IL DMS integrato con casa madre VOLVO PENTA

eMotori ha realizzato il Dealer Management System (DMS) integrato con i sistemi di VOLVO PENTA, strumento fondamentale per essere più efficaci nella gestione dei rapporti con casa madre.
Attivando il modulo DMS VOLVO PENTA sviluppato da eMotori, abiliti il gestionale eSOLVER per i Motori a scambiare automaticamente con VOLVO PENTA i flussi di dati richiesti da casa madre.

Scopri i vantaggi del gestionale
eSOLVER per i Motori/DMS VOLVO PENTA

Il software eSOLVER per i Motori/DMS VOLVO PENTA è il gestionale verticalizzato per la gestione completa di DEALER e SERVICE della rete VOLVO PENTA, integrato con le principali banche dati di settore.

Una soluzione che garantisce una gestione dei dati efficace, efficiente e perfettamente rispondente alle richieste della rete VOLVO PENTA. L’applicativo è disponibile in diverse configurazioni integrabili tra loro per gestire l’intero ciclo di vita del mezzo: dal momento in cui viene ordinato a casa madre sino alla sua vendita e riparazione, incluso il commercio di ricambi.

DMS VOLVO PENTA 180x100px
esolver motori verticale 1
DMS VOLVO PENTA 180x100px

ECCO COSA INCLUDE LA VERTICALIZZAZIONE VOLVO PENTA

Il DMS di eMotori ti permette di gestire tutte le interfacce che VOLVO PENTA richiede per la comunicazione dei flussi di dati standard.

ORDINI FORNITORE E RIMESSI

Importa rapidamente ordini a fornitore e rimessi

Il DMS VOLVO PENTA consente di importare su eSOLVER per i Motori gli ordini fornitori e i rimessi.

 

  • Ordini: L’acquisizione degli ordini fornitore (ordine singolo con file N40 o riepilogativo con file N60) genera diversi ordini fornitori, riportanti la data dell’ordine fornitore, il codice articolo, la quantità e il riferimento ordine (o Customer reference). Prezzi e sconti, invece, vengono recuperati dalla politica commerciale impostata dal dealer sul gestionale.

 

  • Rimessi: L’acquisizione dei rimessi (file N70) genera i DdT da fornitore con lo stato di rimesso. I docimenti riportano la data del DdT, il numero di DdT, il codice articolo, la quantità consegnata, il prezzo e il riferimento ordine (se presente). Nel caso in cui si decida di attivare l’opzione per l’evasione degli ordini, il gestionale evade automaticamente la quantità consegnata indicata nella bolla con gli ordini fornitori aperti.

PROPOSTE D’ORDINE

Elabora con precisione le proposte d’ordine

Il DMS permette di creare un file di importazione (.csv) con tutti i dati utili per la generazione della proposta d’ordine da parte di Volvo. I dati esportati nel file sono:

  • Codice articolo, al netto del precodice
  • Precodice articolo
  • Dati relativi alla giacenza, quantità ordinata a fornitore, quantità impegnata da ordini clienti e quantità venduta per mese
  • Prezzo ultimo acquisto
  • Data primo acquisto, ultima vendita, ultimo acquisto
  • Collocazione articolo
  • Numero di documenti di vendita per mese
  • Purchase code

Si può indicare se elaborare nel file solo articoli VOLVO PENTA, se escludere alcune famiglie di articoli da escludere o se includerne alcune, ma senza gestione ordine.

Le importazioni dei flussi possono essere configurate per essere eseguite automaticamente senza nessun intervento dell’operatore in modo da mantenere sempre aggiornati il database e le tabelle del tuo gestionale.

“Vuoi ulteriori informazioni?”

Chiamaci al numero verde 800.911.945

Menu