eMotori corporate news, Fiere ed eventi

Autopromotec 2022 un gran bel successo

Ci troviamo a pochi giorni dalla fine della 29a edizione di Autopromotec, la manifestazione italiana più importante per quanto riguarda il settore automotive, con ancora addosso l’adrenalina di giorni di lavoro che hanno dato grandi soddisfazioni.

 

Siamo giunti alla nostra sesta partecipazione di fila e non possiamo non notare che ad ogni edizione i risultati aumentano, vuoi perché il nostro marchio è sempre più riconoscibile, vuoi perché il gestionale ha giunto una maturità tale da essere conosciuto come affidabile, e infine abbiamo trovato un mercato sempre più consapevole della necessità di digitalizzare i propri processi operativi grazie all’ausilio del gestionale.

 

Molto interesse è stato mostrato anche per le nostre novità: l’e-commerce B2C per ricambisti e l’app per le officine che desiderano utilizzare il tablet svolgere alcune operazioni.

 

Lo stand su pianta quadrata era aperto su tutti e quattro i lati perché volevamo dare l’idea di essere uno spazio aperto, come una piazza, che poteva essere accessibile a tutti e così è stato! Molte persone si avvicinavano spontaneamente ai pc a chiedere una dimostrazione del software senza passare dal desk.

 

Le dimostrazioni dal vivo delle nostre soluzioni software ha sempre una marcia in più perché guardarsi negli occhi mentre si parla aiuta sicuramente a capirci meglio e per questo le centinaia di dimostrazioni si sono concluse sempre in modo positivo.

 

Ma la fiera non è solo un momento di lavoro, è anche l’occasione per fare team building fuori dall’ufficio, in occasioni di lavoro completamente diverse e con momenti conviviali la sera che rafforzano lo spirito di squadra, spirito senza il quale non avremmo raggiunto questa importante crescita.

, ,
Il nostro resoconto di Transpotec Logitec, adesso Autopromotec
Contabilità generale con il gestionale eMotori

Post correlati

Menu