Aggiornamenti software eMotori

eSOLVER per i Motori: l’aggiornamento del software gestionale è automatico

Adesso il gestionale eSOLVER per i Motori si aggiorna da solo.

L’aggiornamento del software gestionale è importantissimo. Spesso però le procedure di aggiornamento software sono complesse e possono richiedere interventi di assistenza tali da impegnare parecchio del tuo tempo.

Grazie al nuovo rilascio dell’aggiornamento straordinario del 10 settembre 2019, il programma gestionale eSOLVER per i Motori è in grado di aggiornarsi da solo.

Perché l’aggiornamento del software gestionale è importante?

Gli aggiornamenti permettono di allineare il gestionale all’evoluzione di sistemi operativi, tecnologie e delle normative: come nel caso della fatturazione elettronica obbligatoria.

Ci sono anche aggiornamenti sulla sicurezza, finalizzati a correggere anomalie o arricchire il gestionale di nuove funzionalità, per rendere sempre più facile e rapida la gestione di contabilità, fatturazione, vendite e acquisti.

Ecco perché è fondamentale scaricare sempre gli ultimi aggiornamenti dei software gestionali: inclusi i gestionali per ricambi auto, la gestione officina, la gestione autosalone e concessionaria.

Le novità sugli aggiornamenti automatici di eSOLVER per i Motori

Il nuovo programma di aggiornamento automatico del gestionale eSOLVER per i Motori consente di recepire tempestivamente i frequenti micro-aggiornamenti che casa madre SISTEMI rilascia in relazione a variazioni normative, fiscali, tecnologiche e di sicurezza.

L’utente eMotori si ritrova con un sistema sempre aggiornato, senza interferenze con la sua operatività quotidiana.

In perfetta autonomia, con questa nuova funzionalità, il gestionale adesso è capace di:

  • Verificare la disponibilità dei micro-aggiornamenti (con possibilità di schedulare la frequenza di controllo)
  • Effettuare il download automatico di un nuovo aggiornamento
  • Realizzare l’installazione all’ora pianificata

Ma c’è un altro vantaggio oltre a quello di automazione del processo di aggiornamento.

L’installazione degli aggiornamenti di eSOLVER per i Motori può essere configurata con comportamento differente in relazione all’area funzionale interessata e alla rilevanza dell’aggiornamento (importante o consigliato), con il grandissimo beneficio di poter preservare eventuali personalizzazioni.

La disponibilità e lo stato di avanzamento dei vari aggiornamenti possono essere monitorati facilmente, da uno o più operatori, grazie alla configurazione di un insieme di notifiche visualizzabili sul gestionale o via e-mail.

Aggiornamenti software: un parametro basilare nella scelta del programma gestionale aziendale

Per scegliere il programma gestionale più adatto alla propria realtà – che si tratti di un magazzino ricambi, un’officina meccatronica, un autosalone o una concessionaria – è fondamentale verificare la presenza di aggiornamenti software periodici garantiti dal fornitore e conoscerne le modalità di installazione.

 

Tutte le soluzioni eMotori sono corredate di aggiornamenti software periodici e straordinari.
Se stai cercando un programma gestionale per ricambi auto, un software per la gestione officina, un gestionale per autosalone o concessionaria, sei nel posto giusto.

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

Guida alla scelta del gestionale per autosalone
La parola d’ordine per l’aftermarket: tecnologia

Post correlati

Nessun risultato trovato.