L’opinione di Puzone Srl sull’app eLogistica di eMotori

 

Nell’era digitale, l’efficienza e la velocità delle operazioni di magazzino sono diventate fondamentali per il successo di un’azienda. Con l’avvento di soluzioni software innovative, come l’app eLogistica, le aziende stanno rivoluzionando il modo in cui gestiscono le attività di magazzino. Abbiamo avuto il piacere di intervistare per Puzone srl il sig. Gaetano, che ci ha raccontato la sua esperienza e la sua soddisfazione nell’utilizzo di questa app rivoluzionaria.

 

Domanda: ha trovato facile apprendere e utilizzare l’app eLogistica?

Risposta: l’app eLogistica è semplice da imparare e da spiegare anche ai colleghi meno “informatizzati”. Ho appreso anche in autonomia le diverse funzioni. Questo grazie ad una interfaccia semplice e moderna che rende intuitiva la cosiddetta “user experience”.

 

D: quale funzione ritenete maggiormente utile, ovvero usate maggiormente?

R: La funzione di eLogistica che utilizziamo di più è l’inserimento dei codici a barre dei prodotti. Questa funzione ha permesso al magazziniere di velocizzare notevolmente l’anagrafatura dei prodotti in magazzino. La scansione dei codici a barre elimina la necessità di inserire manualmente i dati, riducendo al minimo gli errori e aumentando la produttività.

 

D: In termini pratici in cosa consiste il vantaggio di utilizzare eLogistica?

R: abbiamo ridotto il numero di passaggi necessari per completare le operazioni di magazzino da quattro a uno. Questo ha comportato un notevole risparmio di tempo e una riduzione significativa dell’uso di carta, contribuendo così all’obiettivo di sostenibilità ambientale dell’azienda.

 

D: Come pensa che possa migliorare la nostra app?

R: rispetto al nostro utilizzo e al nostro metodo di lavoro alcune funzioni potrebbero essere ottimizzate per rendere ancora più fluido il nostro lavoro di magazzino. Sono certo che i miei suggerimenti saranno presi in considerazione e che con il passare del tempo, l’app si arricchirà di ulteriori funzioni che la renderanno indispensabile e potenzialmente installabile su un numero maggiore di terminalini.

 

In conclusione, secondo l’intervista del nostro cliente, eLogistica di eMotori si sta dimostrando una soluzione rivoluzionaria per la gestione del magazzino, offrendo un’esperienza utente eccellente e consentendo alle aziende di migliorare l’efficienza, risparmiare tempo e ridurre l’impatto ambientale. Con prospettive di sviluppo positive e il supporto dei clienti soddisfatti come il sig. Gaetano, questa app promette di essere un elemento chiave nella trasformazione digitale del settore logistica.

 

Se vuoi saperne di più sull’app eLogistica richiedi una demo all’assistenza.