Quello della fidelizzazione delle officine è un obiettivo che i Ricambisti possono perseguire in diversi modi. È evidente che il Ricambista dovrà essere sempre meno commerciante e sempre più un PARTNER, un punto di riferimento competente e affidabile, capace di supportare l’officina fornendo servizi a 360°, tra i quali il servizio di assistenza offerto dagli operatori al banco continua a rivestire un ruolo fondamentale per all’autoriparatore.
eMOTORI – RISORSE GRATUITE
COME AUMENTARE LE VENDITE DI RICAMBI FIDELIZZANDO LE OFFICINE
OTTIENI L’E-BOOK GRATUITO ORA
GUIDA GRATUITA
Scopri il REPORT GRATUITO contente i metodi e gli strumenti essenziali per evitare gli errori più comuni ed ottenere risultati senza perdere tempo.
Scarica l’e-book gratuito creato per te e scopri i vantaggi del servizio My FAST Net di eMotori. Il nostro personale ti contatterà per darti maggiori informazioni.
ECCO GLI ARGOMENTI TRATTATI NELLA GUIDA:
Perchè fidelizzare le officine?
Quali sono i motivi per cui dovresti atture un programma di fidelizzazione delle officine servite.
I vantaggi delle strategie di fidelizzazione.
Un’errore comunè è quello di focalizzare l’attenzione sulla ricerca di nuovi clienti, senza tenere in conto che acquistire una nuova officina cliente costa fino a 20 volte in più che curare i clienti che hanno già acquistato.
I 7 metodi per fidelizzare le officine.
Ti suggeriamo i metodi migliori per aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti autoriparatori e otterene la loro fedeltà.
Idee efficaci per aumentare il livello di servizio del tuo magazzino ricambi.
I livello di servizio contribuisce oggi ad aumentare la soddisfazione dell’autoriparatore e quindi la sua federltà al tuo magazzino ricambi.
L’e-book ti illustra quali servizi offrire per fidelizzare al meglio le officine.