Servizi eMotori assistenza

Una demo vale più di 1000 parole

Inviandoci la richiesta demo gratis, avrai la possibilità di conoscere la soluzione gestionale eMotori adatta alla tua attività e di visionare GRATUITAMENTE le sue funzionalità assistendo ad una dimostrazione pratica direttamente dalla tua postazione di lavoro.

Compila il modulo in tutti i suoi campi e potrai visionare una demo GRATIS da remoto.

Cosa puoi aspettarti dalla demo?

Visione globale delle soluzioni più adatte a te.

Consigli per la crescita della tua azienda.

Risposte a tutti i tuoi dubbi su prodotti e soluzioni.

Modalità di attivazione, tariffe e promozioni.

Come avviare una Demo online dei prodotti eMotori?

PASSO 1) Compila il modulo di richiesta demo, successivamente verrai contattato dal nostro operatore per fissare la data della demo. La dimostrazione dei nostri prodotti è effettuata da un tecnico eMotori esperto attraverso un collegamento da remoto, per permetterti di valutare tutte le potenzialità della nostre soluzioni e rispondere a tutti i tuoi quesiti, in modo che tu possa fare una valutazione consapevole prima di procedere all’acquisto.

PASSO 2) Per essere già pronto alla dimostrazione, scarica il software per il collegamento da remoto Teamviewer.

Il programma può essere eseguito senza installazione e avvia un’interfaccia che consente di seguire, previa autorizzazione del moderatore la dimostrazione dei prodotti eMotori. Per utilizzarlo è sufficiente salvare il file, cliccare su esegui e inserire le credenziali che ti dirà l’operatore il giorno della demo.

Inserisci i tuoi dati e richiedi la demo gratuita.

Stai facendo il primo passo per migliorare la gestione di magazzino ricambi, officina, autosalone o concessionaria. Invia la richiesta e un esperto ti guiderà alla scoperta delle nostre soluzioni.

  • Hidden
    Leggi l'informativa sulla Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Menu