Termini e condizioni

MTR s.r.l. mette a disposizione il presente sito web (”emotori”) alla condizione che vengano rispettati i seguenti Termini e Condizioni. L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web costituisce accettazione integrale dei termini e delle condizioni. È facoltà di MTR s.r.l., a suo insindacabile giudizio, di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, senza necessità di preavviso. Si richiede pertanto di visionare le stesse ogni volta che si accede al sito per verificarne le condizioni e gli eventuali aggiornamenti.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale quali marchi di fabbrica, marchi di servizio, nomi depositati e copyright sono riservati. La riproduzione degli elementi pubblicati sul Sito Web è autorizzata esclusivamente ai fini dell’uso personale e privato. Nessun elemento contenuto nel presente sito web può essere utilizzato per scopi pubblici o commerciali senza permesso scritto.

 

Se non diversamente specificato, le informazioni ed il materiale presenti sul sito web sono pubblicati unicamente a scopo promozionale per i servizi MTR s.r.l. .

 

Il sito web e qualsiasi supporto sia fornito nello stesso, è fornito all’utente a titolo gratuito e per un suo uso personale e non lucrativo. Qualsiasi supporto viene fornito a titolo unicamente informativo. MTR s.r.l. si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito web, ovvero la facoltà di non dare risposte alle domande in esso poste o di non fornire il supporto in relazione al sito medesimo.

 

Tutto il materiale (a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, testi, fotografie, immagini, video, dati relativi alla compilazione, download digitale e software) contenuto in questo sito web (il “Documenti” e le “Risorse”) è di proprietà di MTR s.r.l. e dei suoi aventi causa ed è tutelato dal diritto d’autore.

 

MTR s.r.l. si impegna ad adoperarsi, per quanto le è possibile, affinché le informazioni immesse in questo Sito Web siano esatte e aggiornate, riservandosi di modificare in qualunque momento, anche senza preavviso, il contenuto del sito stesso, fermo restando che MTR s.r.l. non presta alcuna garanzia quanto all’esattezza, alla precisione, all’integrità e alla completezza delle informazioni messe a disposizione sul sito.

 

MTR s.r.l. declina pertanto ogni responsabilità quanto a:

  • eventuali interruzioni del sito;
  • eventuali errori od omissioni nelle informazioni disponibili sul sito;
  • ogni e qualsiasi danno derivante da intrusione illecita di terzi atto a causare modificazioni alle informazioni contenute nel sito;
  • eventuali danni diretti o indiretti, indipendentemente dalle cause, dalla natura, dall’origine o dalle conseguenze degli stessi, ivi compresi il lucro cessante, la perdita di clientela, la perdita di dati nonché ogni altra eventuale perdita di beni materiali derivante dall’accesso o dal mancato accesso al sito da parte di chiunque ovvero dall’affidamento fatto su informazioni direttamente o indirettamente provenienti dal sito.

 

L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che l’utilizzo del sito web eMotori avviene a suo completo rischio e che MTR srl non si assume alcuna responsabilità in ordine alla soddisfazione delle aspettative dell’Utente che accede a predetto sito web, o che il servizio non subisca interruzioni, che sia privo di errori, ovvero sicuro.

 

Qualsiasi contenuto o servizio offerto attraverso il sito web o connesso allo stesso è offerto con la formula “COSI’ COM’E’ e sulla base della SUA DISPONIBILITA’ sicché MTR srl esclude qualsiasi garanzia o avallo circa il contenuto e i servizi inclusi o resi comunque disponibili attraverso detto sito.

 

MTR s r l. si riserva la facoltà di modificare o ritirare qualsiasi dato contenuto nel sito o servizi offerti come accessori del sito web, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, senza alcuna responsabilità.

 

I presenti termini e condizioni sono soggetti alla normativa italiana. Ogni disputa derivi dalla applicazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Palermo.

Menu