Piattaforme e-commerce per ricambisti

Soluzioni specifiche per il commercio elettronico di ricambi

Scegli la soluzione che fa per te

eMotori ha progettato una soluzione innovativa, basata sulle migliori tecnologie web, per la digitalizzazione del commercio di ricambi B2B e B2C. Tutte le soluzioni eMotori sono integrabili tra loro e poggiano sul medesimo database per rendere la gestione ancora più efficiente.

E-Commerce B2B

E-Commerce B2B è una piattaforma, integrabile al gestionale eSOLVER per i Motori, che consente di vendere ricambi e accessori a clienti aziendali (B2B). Include tutti gli strumenti necessari per la gestione professionale di cataloghi e ordini e molti processi predefiniti per il business B2B.

E-Commerce B2C

E-Commerce B2C è la piattaforma per la vendita online ai privati specifica per la vendita di ricambi e accessori e collegata ai principali marketplace (Amazon e eBay). La soluzione è integrabile al gestionale eSOLVER per i Motori e ampliabile con le funzionalità per la vendita B2B.

GOWEB

GOWEB è uno strumento che ti permette di fidelizzare le officine grazie ad uno strumento di preventivatore online che attinge al tuo magazzino e trasforma i preventivi in ordini.

Rimani in contatto

Iscriviti alla
newsletter

Iscriviti alla newsletter gratuita di eMotori se desideri rimanere sempre informato e aggiornato sulle ultime novità del settore motoristico. Inserisci la tua e-mail e riceverai immediatamente le news più utili per la vendita ricambi, la riparazione e il commercio veicoli.

  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Menu