Con eSOLVER per i Motori VEICOLI prendi decisioni informate avvalendoti di dati sempre aggiornati.
Le funzioni di report e analisi disponibili sull’applicativo ti offrono informazioni dettagliate in tempo reale per reagire con tempestività.
Massimizzi l’utilizzo della forza lavoro e aumenti il fatturato controllando efficacemente i tempi dei tecnici e ottimizzando le performance.
Per controllare i processi di vendita e di acquisto, la procedura è dotata di strumenti di controllo sulla redditività dei contratti, lo stock gestionale e le provvigioni dei venditori che ti permetteranno di aumentare i margini di profitto.
Tutta l’attività dei venditori sottocontrollo
FUNZIONALITA’
Redditività dei contratti | Stock di vendita per venditori | Analisi e reporting | Provvigioni venditori
Redditività dei contratti
Controlla la marginalità delle vendite
Il controllo sulla redditività è fondamentale per verificare l’attitudine della tua impresa a generare nel tempo risorse sufficienti a remunerare i fattori produttivi impiegati nella gestione.
eSOLVER per i Motori – Veicoli ti permette di verificare la redditività delle vendite tramite controlli sul documento e il calcolo marginalità.
Stock di vendita per venditori
Incarica i tuoi venditori fonendo informazioni chiare sui veicoli in vendita
Per avere immediata visione dello stato dei mezzi a stock, tra le liste ed elaborazioni disponibili su eSOLVER per i Motori – Veicoli hai a disposizione la stampa dello stock per venditori.
Grazie a questa stampa puoi fornire immediatamente ai tuoi venditori un documento che racchiude tutte le informazioni relative ai mezzi in vendita.
Analisi e reporting vendite a acquisti
Effettua accurate analisi economiche sul parco veicoli
Nell’amministrazione della tua azienda hai bisogno di strumenti capaci di trasformare i dati in informazioni a supporto delle tue decisioni.
Mediante eSOLVER per i Motori – Veicoli è possibile realizzare diverse elaborazioni che consentono un’accurata valutazione del parco veicoli.
Provvigioni venditori
Tieni sotto controllo le provvigioni da liquidare ai tuoi agenti
Nell’ambito della gestione venditori, eSOLVER per i Motori – Veicoli ti aiuta nella determinazione, controllo e liquidazione delle provvigioni.
La determinazione della provvigione dal gestionale può avvenire per imputazione diretta nel documento di vendita, dalla prima nota provvigioni (se imputata manualmente o collegata ad un documento o ad una prima nota contabile) oppure dalla procedura di calcolo provvigioni.
Richiedi una DEMO gratis!
Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.