eMotori corporate news, Fiere ed eventi

eMotori si prepara per FuturMotive in attesa del prossimo Autopromotec

eMotori parteciperà alla Futurmotive Expo & Talks, l’atteso evento del 2023 dedicato alle tecnologie e alla transizione energetica nel settore automobilistico. L’esposizione si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna, dal 16 al 18 novembre 2023, ed è organizzata in collaborazione con Autopromotec.

 

La Futurmotive Expo & Talks sarà un’importante occasione per discutere delle sfide legate alla transizione energetica ed ecologica nell’industria automobilistica, affrontando temi come la generazione di materiali e energie sostenibili, le infrastrutture per città intelligenti e la connessione uomo-macchina per la manutenzione dell’auto computerizzata. Saranno presenti costruttori, componentisti, distributori e buyers, tutti impegnati a promuovere un futuro più sostenibile e innovativo per il settore.

 

L’evento si svilupperà attraverso una combinazione di esposizione fieristica e convegni, guidati da un comitato scientifico che definirà i temi legati all’innovazione e alla transizione energetica nel mondo automotive. Sarà un’occasione unica per le aziende partecipanti di mettere in mostra i propri prodotti e tecnologie legati all’innovazione e alla sostenibilità, attirando l’attenzione di buyer internazionali di alto profilo.

 

L’ultima rassegna di Autopromotec ha visto anche l’indagine commissionata dagli organizzatori per valutare il posizionamento degli eventi di settore a livello internazionale. Dall’analisi è emerso che gli espositori auspicano il ritorno dell’alternanza tra Autopromotec ed Automechanika, le due principali manifestazioni dell’aftermarket automobilistico. In seguito a queste richieste, Automechanika Frankfurt avrà luogo dal 10 al 14 settembre 2024, mentre la 30esima edizione di Autopromotec si svolgerà dal 21 al 24 maggio 2025, sempre presso il quartiere fieristico di Bologna, ripristinando così l’alternanza interrotta dalla pandemia.

 

In attesa di Autopromotec nel 2025, eMotori parteciperà con grande entusiasmo alla Futurmotive Expo & Talks, contribuendo attivamente alle discussioni e alle dimostrazioni di prodotti e tecnologie innovative per la mobilità sostenibile. La partecipazione dell’azienda a questo prestigioso evento europeo sarà un segno del suo impegno continuo per un futuro più verde e responsabile nel settore automobilistico.

autoservicetec, fiera
Tuta? No, uniforme da lavoro!
eMotori ad Agrilevante: il Gestionale al Servizio del Settore Macchine Agricole

Post correlati