Senza categoria

Be SMART e vinci con Spring Motori

E’ partito i grande concorso
Be SMART e vinci con Spring Motori.

Acquistando i nostri prodotti e registrandoti entro il 31.03.2016, potrai vincere la nuova SMART FORTWO dal valore di euro 9.800 iva esclusa.

Possono partecipare tutti i clienti e appartenenti al settore motoristico e i rivenditori dei nostri software.
Ecco i 4 passi da seguire per partecipare al concorso:

  1. REGISTRATI AL CONCORSO: E’ possibile registrarsi al concorso dalle ore 00:00 del 07 aprile 2015fino alle ore 23:59 del 31 marzo 2016 (ultimo giorno utile per l’inserimento della prova di acquisto). Sono ammesse a partecipare solo le aziende appartenenti ai codici ATECO indicati nel regolamento integrale, rappresentate dal titolare. Pertanto nel modulo di registrazione occorrerà inserire obbligatoriamente: Ragione sociale e P. IVA, il codice ATECO di appartenenza, i dati di contatto del titolare e il settore di attività.
  2. INSERISCI LA PROVA DI ACQUISTO: Acquistando la licenza di uno dei prodotti delle linee Spring Motori, eSOLVER per i Motori o FAST, si riceverà la fattura valida come prova di acquisto corrispondendo la totalità dell’importo entro e non oltre il 31.03.2016. La data di emissione della fattura non dovrà comunque superare il 29.02.2016. Dopo aver ricevuto la fattura, si potrà effettuare il log-in con le credenziali riportate nella e-mail di benvenuto e compilare il form per l’inserimento della prova di acquisto. Occorrerà indicare Ragione sociale e P. IVA dell’azienda partecipante ed allegare la scansione della fattura emessa (intesa come prova di acquisto) e del certificato camerale indicante la categoria ATECO di appartenenza.
  3. SCARICA E COMPILA IL COUPON: terminato l’inserimento della prova di acquisto si potrà scaricare il coupon di partecipazione al concorso in formato .pdf. Occorrerà stampare e compilare il modulo in tutte le sue parti con i dati dell’azienda partecipante ed apporre timbro e firma del titolare dell’azienda.
  4. INVIA COUPON DI PARTECIPAZIONE: il coupon compilato in tutte le sua parti, dovrà essere inviato entro e non oltre il 31.03.2016 al numero fax verde 800.090.593. Successivamente alla corretta ricezione del fax, verrà inviata una e-mail di conferma partecipazione all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. L’estrazione del premio in palio avverrà il 05 aprile 2016 alla presenza di un notaio. Se vuoi prendere parte al concorso visita il sito www.besmartevinci.it, leggi il regolamento completo e realizza l’acqusto di uno dei nostri prodotti.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Rilasciato eSOLVER per i Motori 3.9.0015
Autopromotec 2015

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu