Senza categoria

Un packaging per My Fast Net

Dal mese di maggio My FAST Net, la soluzione tecnologica rivolta ai ricambisti per la fidelizzazione delle officine, si presenta sul mercato con una confezione.

MY FAST NET è la soluzione integrabile con eSOLVER per i Motori, che consente al distributore di ricambi di creare un network con le proprie officine clienti, con il grande vantaggio di poter ricevere gli ordini dei ricambi e accessori necessari ad effettuare la riparazione nel momento stesso in cui servono all’autoriparatore.

MY FAST NET prevede l’assegnazione al ricambista di un pacchetto di chiavi di accesso a FAST Officina, la soluzione gestionale in rete per le officine di piccola dimensione. Le credenziali si trovano all’interno delle confezioni destinate alle officine, presenti sul lato sinistro del cofanetto che verrà consegnato al Ricambista.

Il Ricambista potrà decidere a quali officine consegnare le chiavi di accesso contenute nella confezione, secondo le proprie logiche e – se già dotato del gestionale eSOLVER per i Motori Ricambi – avrà anche la possibilità di controllare le richieste d’offerta e degli ordini direttamente dal gestionale, sincronizzando articoli, giacenze e politiche commerciali.

L’Officina che entra a far parte del My FAST Net del ricambista, potrà effettuare la scelta dei ricambi disponibili presso il magazzino di riferimento, direttamente durante la creazione dei documenti su FAST Officina, visualizzando prezzo e disponibilità dei ricambi necessari.  Inoltre, dall’area “I miei ordini” visualizzarà il riepilogo con lo stato dell’ordine, data di arrivo previsto e i dettagli.

Il ricambista non dotato del gestionale eSOLVER per i Motori, può ugualmente fruire di My FAST Net: attraverso un apposito pannello di amminitrazione potrà gestire la politica sconti e gli articoli trattati, ricevendo via e-mail gli ordini delle officine collegate.

>>Per saperne di più visita la pagina dedicata al prodotto cliccando qui.

 UFFICIO STAMPA 
info@emotori.com
Tel. +39091301836
Rilasciato primo aggiornamento eSOLVER per i Motori anno 2016
È arrivata la ricerca per targa sui software gestionali per officina e magazzini ricambi di eMotori

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu