Senza categoria

È arrivata la ricerca per targa sui software gestionali per officina e magazzini ricambi di eMotori

È arrivata la ricerca per targa sui software gestionali per officina e magazzini ricambi di eMotori

Le soluzioni gestionali della famiglia eMotori da fine gennaio 2016 sono state arricchite della funzione RICERCA PER TARGA, per rendere ancora più semplice il lavoro di autoriparatori e commercianti di veicoli e di ricambi automotive.

Grazie alla nuova funzione RICERCA PER TARGA, in tutte le soluzioni gestionali eMotori basterà inserire la targa del veicolo per identificare subito il ricambio da applicare.

La ricerca per targa velocizza e rende più preciso il lavoro in officina e al banco permettendo di:

  • Identificare il ricambio corretto da applicare al veicolo
  • Bypassare la ricerca per marca/gamma/modello in banca dati
  • Importare con precisione i dati del veicolo direttamente sui documenti

La funzione è stata rilasciata sia nelle configurazioni RICAMBI e OFFICINA della soluzione gestionale eSOLVER per i Motori, sia sul preventivatore FAST Officina ideale per i piccoli autoriparatori.

eSOLVER per i Motori è la suite software modulare e scalabile disponibile in più configurazioni:

  • La configurazione RICAMBI è la soluzione completa per la gestione dei magazzini ricambi strutturati, integrata con le banche dati ricambi TecDoc, i Tariffari e il modulo e-commerce B2B.
  • La configurazione OFFICINA è idonea per la gestione delle officine medio-grandi, integrata con le banche dati tagliandi e tempari EurotaxGlass’s, oltre che TecDoc e i Tariffari.

>>Clicca qui per saperne di più sul gestionale eSOLVER per i Motori

FAST Officina è un software semplice e snello dedicato alla piccola officina, fruibile in cloud direttamente via web. Oltre alla possibilità di gestire anagrafiche, creare preventivi e altri documenti (commesse, ricevute, fatture e DDT) in maniera rapida e intuitiva, il gestionale FAST Officina mette a disposizione dell’autoriparatore tutte le banche dati indispensabili per la sua attività in un unico applicativo.

>>Clicca qui per provare GRATIS il software FAST Officina

Il distributore di ricambi che desidera fidelizzare con le proprie officine clienti può aderire al progetto MY FAST NET che permette di gestire direttamente dal proprio gestionale (incluso eSOLVER per i Motori) una rete per la distribuzione di ricambi e accessori, Attivando My FAST NET il Ricambista fornisce ad ogni officina della propria rete l’accesso a FAST Officina con il grande vantaggio di poter ricevere telematicamente gli ordini degli articoli necessari ad effettuare una riparazione, nel momento stesso in cui occorrono all’autoriparatore.

>>Clicca qui per richiedere informazioni su MY FAST Net

Un packaging per My Fast Net
Come aprire un magazzino ricambi con successo

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu