Aggiornamenti software eMotori

Aggiornamenti e-Commerce: Nuovo Catalogo grafico in arrivo

Continuano gli aggiornamenti al nostro e-Commerce B2B, che con l’arrivo dell’autunno migliora la veste del suo catalogo!

 

È in arrivo entro fine ottobre una novità di grande appeal grafico che semplificherà l’individuazione del ricambio per categoria e sotto-categoria, e consentirà a voi clienti di usare la grafica che più preferite. Un aggiornamento che renderà il catalogo più intuitivo e facilmente sfogliabile.

 

Tramite la nuova release sarà possibile allegare alle categorie di eSolver per i Motori delle immagini che verranno caricate automaticamente sul catalogo e-Commerce per rendere così più veloce la gestione degli aggiornamenti dei contenuti della piattaforma di vendita online. Con un unico caricamento avrai aggiornato le due piattaforme per avere la certezza che sia tutto coordinato.

 

Per ogni categoria è possibile poi allegare delle immagini anche per sotto-categoria così da migliorare la user experience (UX) dell’utente che naviga sul catalogo ricambi dell’e-Commerce B2B di eMotori. Migliorare la UX non significa solo cambiare la grafica ma cambiare quell’insieme di elementi che facilitano l’utente a raggiungere il suo obiettivo.

 

Una navigazione più semplice e intuitiva permette al cliente di trovare più velocemente gli articoli desiderati e pertanto aumenta la possibilità di acquisto. Soprattutto per quanto riguarda l’uso degli ecommerce, anche in ambito B2B, è necessario che il potenziale cliente trovi a colpo d’occhio ciò che gli serve per finalizzare il suo acquisto prima che si spazientisca e vada a cercare un altro fornitore. Le immagini giocano un ruolo importante in questa ottimizzazione e la comodità di allegarle direttamente dal gestionale semplifica di molto le operazioni.

 

eMotori si impegna ogni giorno per dare soluzioni semplici ma efficienti alle esigenze del settore dell’aftermarket e del motor trade, migliorando il gestionale, i moduli integrativi e gli altri strumenti informatici necessari alle aziende.

 

 

L’e-learning per la formazione per i nuovi dipendenti
Come far crescere la propria autofficina

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu