eMotori corporate news, Fiere ed eventi

eMotori ha partecipato all’assemblea degli associati Asso Ricambi

Asso Ricambi è un consorzio per lo sviluppo di progetti commerciali nel mondo dei ricambi auto aftermarket, in continua crescita dal 1993 oggi è composto da oltre 110 ricambisti di tutta Italia.

 

La sua crescita è frutto della forza delle aziende nel fare rete e dai servizi che il consorzio offre agli associati per migliorarne la produttività. L’unità dell’organizzazione, la sua crescita costante e la capacità di interloquire con i più importanti fornitori nazionali e internazionali, fanno di Asso Ricambi una delle più importanti realtà dell’aftermarket indipendente italiano.

 

Proprio condividendone la mission, eMotori ha partecipato all’ultima assemblea degli associati che si è tenuta a Milano dal 17 al 19 ottobre.

 

Durante l’assemblea abbiamo avuto il piacere di incontrare gli operatori del settore e mostrare loro le potenzialità del nostro gestionale per magazzini ricambi e di GOWEB la piattaforma che semplifica la gestione degli ordini e fidelizza le officine.

 

Siamo certi che il momento tanto atteso di ripartenza sia arrivato e noi siamo pronti lavorare a fianco delle imprese che vogliono digitalizzare i loro processi aziendali.

foto di repertorio condivise dai partecipanti sulla pagina Facebook del Consorzio Asso Ricambi.

, , ,
AutoServiceTec conferma la nostra fiducia nel futuro
GOWEB fidelizza le tue officine

Post correlati

Menu