eMotori corporate news

Convenzione con FEDERACMA per il gestionale per operatori macchine agricole

Siamo lieti di condividere il comunicato stampa di FEDERACMA, che annuncia la convenzione per la fornitura delle nostre soluzioni gestionali alle aziende del comparto delle macchine agricole.

 

logo federacma con confcommercio

In data 29/7/2023,  Federacma ed eMotori hanno siglato un protocollo di collaborazione per la fornitura di soluzioni software gestionali e relative app e piattaforme e-commerce per il B2B e il B2C alla rete dei propri associati presenti nei seguenti settori: agricoltura, garden, movimentazione industriale e movimento terra.

 

La diffusione di uno strumento gestionale unico su tutto il territorio nazionale può offrire notevoli vantaggi, tra cui: la standardizzazione delle procedure informatiche e operative, la condivisione dei formati delle informazioni e la possibilità di interconnettere le aziende che utilizzano lo stesso gestionale.

 

Federacma continua la sua partnership con aziende qualificate che offrono servizi innovativi che consentiranno alle aziende di crescere attraverso la sempre più completa digitalizzazione. Esperienze pregresse ed analisi attente hanno spinto a collaborare con eMotori, azienda operante in tutta Italia e già presente presso molte concessionarie di macchine agricole, anche associate, per dare agli associati Federacma, dalle piccole officine del garden alle grandi concessionarie pluri-provinciali, la possibilità di ammodernare la propria digitalizzazione.

 

Federacma ha storicamente favorito delle partnership per garantire ai propri associati prodotti o servizi di qualità ed esclusivi. Dopo un periodo di vicinanza e verifica dei prodotti e servizi, eMotori ha convenuto di mettere a disposizione degli associati delle Unioni facenti parte della Federazione l’esperienza trentennale nello sviluppo di software per la vendita e il post vendita della meccanica agricola in ogni procedura aziendale: dall’operatività all’amministrazione, alla finanza ed al controllo di gestione, e in particolar modo le tecniche più moderne per la gestione dei magazzini ricambi e per la gestione digitale delle officine, commisurando tutti i progetti alle dimensioni delle aziende. Oltre al software di qualità, eMotori si impegna a dare ai suoi clienti tutto il  supporto necessario con un servizio di assistenza veloce e preciso.

 

FEDERACMA è la Federazione Italiana delle Associazioni Nazionali dei Commercianti Macchine e delle ACMA territoriali e fa parte di Confcommercio – Imprese per l’Italia e di Confcommercio Mobilità.

 

Al suo interno troviamo UNACMA, UNAGREEN, UNAPARTS, UNARENT, UNASAI, UNASERVICE, UNA2°HAND.

Saremo presenti a

AGRILEVANTE 2023 tutti i colori della terra

Agrilevante, eima, fiera macchine agricole
L’importanza del Marcatempo nell’Efficienza dell’Officina Meccanica
Gestione del libro cespiti con il gestionale eMotori

Post correlati