eMotori corporate news

eMotori al fianco delle zone alluvionate in Emilia Romagna e Marche

eMotori, una software house con sede in Sicilia e clienti in tutta Italia, è rimasta profondamente colpita dalle immagini delle recenti alluvioni che hanno colpito l’Emilia Romagna e le Marche. La solidarietà è uno dei principi fondamentali che guidano la nostra azienda, quindi abbiamo deciso di fare la nostra parte donando mille euro all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna.

 

Questa donazione simbolica, sebbene non esaustiva, è stata accompagnata da un appello a tutti i nostri contatti affinché facessero la loro parte per quanto possibile. Siamo convinti che ogni contributo, per modesto che sia, possa fare la differenza in momenti di difficoltà come questi.

 

Inoltre, abbiamo attivato delle campagne commerciali mirate in queste regioni per agevolare il ripristino delle attività aziendali. Per consentire alle imprese di ripartire con tranquillità, abbiamo posticipato i pagamenti relativi al nostro software gestionale e offerto la possibilità di dilazionarli nel tempo.

 

La nostra proposta si concentra sull’utilizzo del cloud, poiché riteniamo che sia la soluzione migliore per iniziare senza gravare sulle risorse dei server aziendali. Il cloud offre vantaggi in termini di velocità, efficienza e, soprattutto, rappresenta il futuro in quanto permette la dematerializzazione dell’infrastruttura e garantisce copie di backup affidabili.

 

Con il cloud, le aziende possono avviare e gestire le proprie attività in modo più flessibile e senza dover affrontare costi iniziali elevati. Inoltre, l’archiviazione dei dati in remoto consente una maggiore sicurezza e resilienza in caso di incidenti o guasti.

 

Presso eMotori, crediamo fermamente nel potenziale del cloud computing e ci impegniamo a offrire soluzioni innovative e affidabili per le aziende italiane. Siamo consapevoli che il futuro è digitale e intendiamo supportare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale, fornendo strumenti tecnologici all’avanguardia e un supporto costante.

 

Siamo grati per l’opportunità di contribuire alla ricostruzione delle aree colpite dalle alluvioni e ci impegniamo a continuare a sostenere iniziative solidali e a promuovere l’adozione delle soluzioni cloud per il successo delle imprese italiane.

autoservicetec, fiera
Come organizzare il lavoro e ottimizzare il tempo in officina
Vendita di Ricambi su eBay e altri Marketplace

Post correlati