Fiere ed eventi

eMotori all’EIMA International 2018

L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DELLA MECCANICA AGRICOLA SI TERRÀ A BOLOGNA DAL 7 ALL’11 NOVEMBRE 2018

Protagonista dell’evento l’agricoltura 4.0 con una grande novità: un’area dedicata all’elettronica avanzata. Per la prima volta infatti uno spazio denominato “Digital” ospiterà 35 aziende del settore, delle quali 20 italiane e 15 di provenienza estera. Tra queste, presso il Padiglione 33 Ter, ci sarà anche eMotori.

Verranno messi in mostra software di ultima generazione, ma anche sistemi di guida satellitare, apparati GPS, computer di bordo, sistemi ISOBUS, centraline meteo, droni e sensori. Queste tecnologie infatti non riguardano solo tecnici agricoli e adetti ai lavori, ma anche le industrie della meccanica.

Le prospettive di diiffusione, dato che risultano affidabili e ormai mature, sono buone e si prevede che avranno un forte impatto sulle imprese agricole. Soprattutto in un paese come l’Italia che ha una forte vocazione in questo ambito.

In occasione della manifestazione Eima International 2018 è stata ideata un’offerta fiera che offre eSOLVER per i Motori nella configurazione specifica per il settore macchine agricole con LICENZA GRATIS. Prenota la DEMO!

Appuntamento alla Fiera di Bologna dal 7 all’11 novembre 2018!

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

eima, eSolver per i motori, fiera, gestionale verticale
I magazzini verticali modula e il motor trade
Perché aprire un e-commerce B2B per la vendita dei ricambi

Post correlati