Partnership

eMotori: partnership con il consorzio QLT Automotive

eMotori ha stipulato una partnership con il consorzio QLT Automotive. Un ulteriore progetto nato per fornire servizi sempre al passo con i tempi e con le loro esigenze.

Il team di eMotori è alla costante ricerca di servizi innovativi da offrire ai propri clienti, in grado soprattutto di facilitare il lavoro quotidiano, così da renderlo il più lineare possibile. La partnership con il consorzio QLT Automotive è un chiaro esempio di quanto sia per me importante fornire soluzioni specifiche, in questo caso indirizzate agli associati del consorzio QLT Automotive.

Le soluzioni pensate appositamente per voi associati sono tantissime e soprattutto mirate a fornire un servizio di prim’ordine e altissima qualità. Sia QLT Automotive che noi di eMotori saremo presenti alla fiera Autopromotec che si svolgerà a Bologna dal 22 al 26 maggio. Saremo lieti di incontrarvi personalmente per fornirvi maggiori dettagli e informazioni.

 

eMotori in partnership con QLT Automotive

QLT Automotive è un consorzio nato grazie all’esperienza trentennale di 13 ricambisti auto nel settore meccanico, elettrico e carrozzeria. Il gruppo QLT Automotive può vantare ad oggi oltre 100 aziende tra soci e affiliati, a livello nazionale – professionisti ormai affermati nella ricambistica di auto e veicoli industriali che insieme vogliono raggiungere importanti obiettivi.

 

Dall’altra parte, eMotori vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione di soluzioni specifiche per il settore automotive. eSOLVER per i motori, nel dettaglio, è la suite di programmi gestionali proveniente dalla verticalizzazione della piattaforma eSOLVER di SISTEMI s.p.a.

Ecco quindi che queste due realtà si sono incotrate in una partnership nata con l’intento di fornire agli utenti alta qualità e servizi di prim’ordine. A disposizione degli associali al consorzio QLT Automotive, che desiderano aderire alla convenzion, eMotori mette a disposizione i seguenti servizi:

 

  • software gestionale specifico
  • la piattaforma e-commerce integrabile al gestionale
  • serivzio di fidelizzazione del’officina MY FAST NET
  • progetti di integrazione tra magazzini

Si tratta di soluzioni appositamente pensate così da rendere la gestione aziendale completa e performante, secondo le esigenze degli associali al consorzio QLT Automotive.

Perché affidarsi ad eMotori?

La meccanizzazione aziendale è di rilevante importanza al giorno d’oggi. Sono ormai sempre più numerosi infatti, coloro i quali hanno deciso di affidarsi alla professionalità e alle soluzioni verticali di eMotori: i commercianti di ricambi hanno esigenze gestionali specifiche che soluzioni standard non possono soddisfare a pieno.

eMotori conosce le esigenze degli utenti perché ogni giorno opera a stretto contatto con realtù come la tua, instaurando rapporti di fiducia duraturi. Un’azienda tecnologicamente avanzata che sfrutta le opportunità del digitale per essere il più vicino possibile agli utenti. Tutto ciò offrendo prezzi trasparenti, piattaforma e-learning, servizi digitali, assitenza da remoto veloce e professionale.

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

, , , , ,
Autopromotec 2019: la fiera dell’automotive diventa sempre più internazionale
eSOLVER per i Motori Officina DMS/FCA: la soluzione gestionale integrata ai portali di casa madre FCA

Post correlati

Menu