eMotori corporate news, Fiere ed eventi

Il nostro resoconto di Transpotec Logitec, adesso Autopromotec

Dal 12 al 15 maggio a Milano si è tenuta Transpotec Logitec, la fiera del trasporto e della logistica italiana.

 

Padroni della fiera, soprattutto per impatto fisico e visivo sono stati i veicoli industriali, con trucks di tutte i marchi che solcano le strade europee: IVECO, DAF, SCANIA, MERCEDES, FORD per dirne alcuni.

 

Noi abbiamo partecipato per far conoscere il nostro gestionale per officine meccaniche che si interfaccia con il DMS IVECO e il DMS DAF, ma abbiamo incontrato anche tanti ricambisti che operano nel settore dei mezzi pesanti, macchine agricole e macchine movimento terra.

 

Abbiamo così fatto conoscere il nostro gestionale mostrando dal vivo le funzionalità, incluso l’e-commerce B2C di interesse di tutti i ricambisti.

 

Infine, ma non meno importante, abbiamo incontrato i nostri clienti che hanno partecipato alla fiera come visitatori o come espositori, un momento sempre di grande piacere.

 

Siamo quindi carichi per la fiera che più attendiamo in assoluto: Autopromotec che ci vedrà presenti con uno stand da 64 mq al padiglione 16, stand C48 dal dal 25 al 28 maggio a Bologna.

Per questa edizione abbiamo pensato ad un allestimento di stand molto “open space” in modo che sia aperto all’accoglienza degli ospiti che potranno sedersi con i nostri consulenti gestionali e tecnici per esplorare le nostre soluzioni pensate per l’automotive oggetto di una promozione esclusiva che partirà nel periodo di fiera

  • eService, l’app che ti permette di gestire l’accettazione del veicolo allegando le foto e l’agenda d’officina su app per i tuoi interventi in mobilità;
  • e-Commerce B2C che include le banche dati dei ricambi (TecDoc, Listini) e permette di attivare la ricerca del veicolo per targa in modo da ricevere ordini più precisi.

Importanti sviluppi apprezzati dai nuovi clienti e anche dai clienti con cui abbiamo consolidato un rapporto da anni.

 

Per partecipare ad Autopromotec basta compilare il modulo sul sito della fiera per ottenere il pass gratuito: https://www.autopromotec.com/biglietto.

 

Per prenotare una dimostrazione delle nostre soluzioni software invece ti invitiamo a compilare il modulo alla pagina https://www.emotori.com/ti-aspettiamo-ad-autopromotec/ .

galleria transpotec emotori facebook
, ,
Autopromotec è vicino, vieni a trovarci!
Autopromotec 2022 un gran bel successo

Post correlati

Menu