eMotori corporate news, Fiere ed eventi

Autopromotec è vicino, vieni a trovarci!

Mentre siamo qui nella splendida cornice di Transpotec Logitec ad incontrare gli operatori del settore meccanico e dei ricambi legati ai veicoli industriali e commerciali, si avvicinano i giorni di un altro importante evento a cui partecipiamo ormai da diverse edizioni: Autopromotec!

 

Autopromotec si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio e noi saremo presenti con uno stand da 64 mq al padiglione 16, stand C48.

 

Per questa edizione abbiamo pensato ad un allestimento di stand molto “open space” in modo che sia aperto all’accoglienza degli ospiti che potranno sedersi con i nostri consulenti gestionali e tecnici per esplorare le nostre soluzioni pensate per l’automotive: dal gestionale alle nostre ultime 2 novità:

  • eService, l’app che ti permette di gestire l’accettazione del veicolo allegando le foto e l’agenda d’officina su app per i tuoi interventi in mobilità;
  • e-Commerce B2C che include le banche dati dei ricambi (TecDoc, Listini) e permette di attivare la ricerca del veicolo per targa in modo da ricevere ordini più precisi.

Importanti sviluppi apprezzati dai nuovi clienti e anche dai clienti con cui abbiamo consolidato un rapporto da anni.

 

Per partecipare ad Autopromotec basta compilare il modulo sul sito della fiera per ottenere il pass gratuito: https://www.autopromotec.com/biglietto.

 

Per prenotare una dimostrazione delle nostre soluzioni software invece ti invitiamo a compilare il modulo alla pagina https://www.emotori.com/ti-aspettiamo-ad-autopromotec/ .

, ,
A Transpotec Logitec le novità di eMotori
Il nostro resoconto di Transpotec Logitec, adesso Autopromotec

Post correlati

Menu