eMotori corporate news, Fiere ed eventi

A Transpotec Logitec le novità di eMotori

Dopo i diversi rinvii legati alla pandemia, finalmente ci siamo: dal 12 al 15 maggio si terrà Transpotec Logitec, la fiera dei trasporti e della logistica.

 

La manifestazione che si terrà a Fiera Milano, conta 346 espositori, tra cui noi di eMotori che ti aspettiamo al pad. 22 stand H17/19.

 

Alla fiera milanese saranno presenti le case costruttrici di mezzi pesanti che rappresentano più dell’80% del mercato, inoltre ci saranno produttori di ricambi, attrezzature per officine e aziende che offrono servizi al settore dei trasporti.

 

eMotori guarda con molta attenzione al settore della logistica e del trasporto in quanto oltre l’80% delle merci che viaggia su camion, rappresentando la parte preponderante delle dinamiche del trasporto.

 

Officine, concessionarie e ricambisti potranno trovare utili le funzioni specifiche per il loro settore incluse nel nostro gestionale.

 

Grazie ad accordi con DAF e IVECO, abbiamo sviluppato delle interfacce che comunicano con il DMS e permette la gestione delle operazioni direttamente dal gestionale senza fare copia/incolla delle informazioni, alcune di queste operazioni sono addirittura automatizzabili per velocizzare i processi e assicurarsi che siano stati compiuti.

 

Se vuoi saperne di più puoi scaricare la scheda prodotto del nostro DMS IVECO e del DMS DAF, inoltre abbiamo sviluppato dei moduli per la compilazione del registro dei rifiuti e l’agenda per la revisione dei veicoli industriali.

 

Un’altra novità verrà presentata in anteprima a Transpotec: l’app eService. Per la prima volta la porteremo ad una fiera per mostrare la facilità con cui attraverso un dispositivo mobile si può dialogare con il nostro gestionale e quindi lavorare in mobilità per fare per esempio un’accettazione ad un veicolo in panne per strada oppure al deposito.

 

Inoltre sarà possibile conoscere le nostre soluzioni pensate per l’e-commerce B2B e B2C, come il nostro gestionale per ricambisti si interfaccia con i magazzini verticali e suggerisce l’approvvigionamento da magazzino.

Puoi scaricare il tuo biglietto di ingresso gratuito (valido un solo giorno) inserendo il nostro codice aziendale 5404251975 cliccando qui.

Se vuoi prenotare una dimostrazione del nostro gestionale a Transpotec compila il modulo sulla pagina: Ti aspettiamo a Transpotec Logitec.

fiera, transpotec
Come scegliere il CMS per il proprio e-commerce di ricambi
Autopromotec è vicino, vieni a trovarci!

Post correlati