Gestione magazzino ricambi

L’integrazione di Qricambi secondo Autoparts

Uno dei punti di forza che desideriamo attribuire ad eMotori è la sua elevata capacità di ascoltare i propri clienti. Pertanto, dopo il lancio di ciascun prodotto, intendiamo ottenere il vostro parere, a volte attraverso sondaggi, spesso tramite il nostro servizio di assistenza durante la risoluzione di ticket e altre volte mediante interviste telefoniche apposite.

 

In questa circostanza, abbiamo intervistato il signor Marco Silvestri di Autoparts (Malé, TN) per raccogliere la sua opinione sull’utilizzo dell’integrazione con Qricambi.

 

Il signor Marco ci ha raccontato di aver iniziato a utilizzare il servizio di Qricambi grazie all’offerta di eMotori, che consente l’attivazione gratuita fino al 31 dicembre 2023.

 

In passato, il suo lavoro richiedeva un’attività di ricerca manuale tra i fornitori per ottenere le informazioni necessarie, ma oggi, grazie all’integrazione, ha notevolmente semplificato il suo lavoro. Le informazioni di maggior interesse riguardano la disponibilità del prodotto presso i fornitori, in quanto si è ben consapevoli che i tempi di consegna rappresentano un fattore determinante per la rivendita. Inoltre, è in grado di confrontare agevolmente i prezzi e individuare il fornitore più adatto in base alle proprie esigenze di disponibilità e prezzi.

 

Il signor Marco afferma che, in genere, queste ricerche coinvolgono 3-4 fornitori, ma possono arrivare fino a 20 quando si tratta di articoli più specifici. Grazie all’integrazione, tuttavia, è possibile ottenere tutti i risultati e confrontarli facilmente attraverso una singola ricerca visualizzata su un’unica schermata, il tutto integrato con le informazioni presenti nel proprio sistema gestionale.

 

Fino a dicembre, il signor Marco avrà la possibilità di valutare l’efficacia di questa integrazione senza alcun costo da parte nostra. In caso contrario, potrà semplicemente inviare una email di disdetta se non desidera continuare ad utilizzarla.

 

Desideriamo ancora una volta ringraziare il signor Marco per la sua disponibilità a rilasciare l’intervista.

Banche dati ricambi con Codici OEM e aftermarket
Tuta? No, uniforme da lavoro!

Post correlati

Nessun risultato trovato.