La mission di eMotori è di porsi come partner tecnologico delle aziende del settore dell’aftermarket, ascoltando i loro bisogni e trovando insieme nuove soluzioni. Non un rapporto fornitore-cliente, ma un supporto per i clienti nelle sfide che la digitalizzazione ci mette davanti.

 

Da molti anni quindi partecipiamo alle fiere e agli eventi di settore, e con maggiore attenzione partecipiamo agli eventi dei consorzi di ricambisti per incontrare i loro associati e presentare le nostre soluzioni.

 

Per questa ragione eMotori sarà presente ai due meeting di QLT Automotive, con cui da diversi anni ha in atto una convenzione per agevolare i soci al passaggio agli strumenti gestionali di eMotori, specifici per il settore ricambi, che includono le banche dati, funzioni di gestione di magazzino avanzate, interfaccia con magazzini verticali e non per ultimo la ricerca degli articoli per targa e telaio.

 

Molti dei soci QLT hanno avuto già modo di incontrarci virtuamente nelle nostre demo e di apprezzare il gestionale e le nostre soluzioni e-commerce, sia B2B che B2C.

 

I nostri nuovi prodotti che vogliamo presentare agli eventi per ricambisti come il meeting QLT sono: il nostro e-commerce B2C e GOWEB.

 

L’e-commerce B2C è basato su Prestashop e sul gestionale eSolver per i Motori permettendo così di gestire i prodotti e gli ordini da un unico programma, ma anche la gestione dei prezzi e la ricerca per targa degli articoli di ricambio.

 

GOWEB invece è uno strumento B2B che consiste in un preventivatore per le officine clienti del ricambista, grazie al quale l’officina può fare le sue ricerche e i suoi preventivi e trasformarli in pochi clic in ordini per il ricambista, senza troppi giri di chiamate o messaggi per sapere se un pezzo è disponibile e il costo.

 

Le date dei meeting di QLT a cui potrete incontrarci sono:

 

  • 22-24 aprile a Specchiolla (BR)
  • 6-8 maggio Genova

 

 

L’importanza di un gestionale che comunichi con il DMS
Deposito gomme, si avvicina il cambio stagionale

Post correlati

Menu