Aggiornamenti software eMotori

Tutte le novità dell’aggiornamento del gestionale eSOLVER per i Motori di Giugno 2019

Il 30/06/2019 abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento straordinario per la suite gestionale eSOLVER per i Motori, che si aggiunge ai due aggiornamenti ordinari previsti annualmente.

Il team sviluppo eMotori, infatti, è costantemente all’opera per ampliare e migliorare ulteriormente le soluzioni dedicate al settore motoristico. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti procedure sempre più performanti e all’avanguardia.

Oggetto dell’ultimo aggiornamento sono nuove funzioni, miglioramenti al sistema e importanti integrazioni per connettere e sincronizzare la la procedura con applicazioni esterne, dando vita ad un unico sistema informativo integrato.

Integrazione con LeadSparK

Dalla sinergia tra eMotori e di DriveK nasce una nuova integrazione che consente lo scambio dati da eSOLVER per i motori e la soluzione LeadSparK.

LeadSparK è un software di Lead Management verticale, ovvero un CRM evoluto ed espressamente progettato per concessionarie auto, moto e truck, al fine di gestire i contatti con i clienti relativi alle attività di vendita (veicoli nuovi ed usati) e di post-vendita per gli interventi in officina.

L’integrazione con il software gestionale eSOLVER per i Motori permette la sincronizzazione dei dati anagrafici di clienti, veicoli, preventivi e contratti di vendita o dei documenti riguardanti interventi fatti in officina.

In questo modo tutti i dati sono facilmente gestibili da un unico sistema che tiene traccia di tutte le fasi di interazione con i contatti generati.

 

Se hai un account LeadSparK, puoi chiedere l’integrazione con il gestionale eSOLVER per i Motori cliccando qui.

Integrazione con E-Commerce DAF

Come già preannunciato in questo articolo, eMotori collabora con DAF ITALIA sin dal 2011, offrendo soluzioni software verticali e servizi per l’informatizzazione di concessionarie e officine appartenenti alla rete DAF.

Grazie all’aggiornamento, è adesso disponibile per tutti gli utenti eMotori l’integrazione tra il programma gestionale eSOLVER per i MOTORI/DMS DAF e la piattaforma e-commerce proprietaria di casa madre, per sincronizzare la gestione degli ordini realizzati sul portale dai tuoi clienti o realizzare l’approvvigionamento presso casa madre.

 

Se fai parte della rete DAF clicca qui per vedere una demo del DMS verticalizzato DAF.

Integrazione con Motorplan e-Procurement di ASSO RICAMBI

L’aggiornamento straordinario arricchisce la nostra libreria di integrazioni anche dell’interfaccia per lo scambio dati tra eSOLVER per i Motori ed la piattaforma di ePROCUREMENT di ASSO RICAMBI.

Motorplan e-Procurement è la piattaforma di approvvigionamento elettronico del consorzio, che permette lo scambio dati in tempo reale tra FORNITORI del consorzio e CONSORZIATI, velocizzando la ricerca articoli e l’approvvigionamento.

L’integrazione permette di inviare con cadenza giornaliera a AnyCat – il web catalogo dei componenti aftermarket per le automobili ed i veicoli commerciali, facente parte dell’ecosistema di soluzioni in cloud Motorplan – i dati relativi ad articoli, giacenze e prezzi netti presenti sul gestionale eMotori. In questo modo i fornitori del consorzio che utilizzano eSOLVER per i Motori possono mostrare automaticamente i propri articoli sulla piattaforma e ricevere ordini.

Inoltre, l’integrazione permette di importare in tempo reale anche su ANYweb – il portale per la visualizzazione dei prezzi di listino aggiornati – i dati dell’anagrafica di eSOLVER per i Motori.

 

Se fai parte del consorzio ASSORICAMBI, clicca qui per vedere una DEMO.

Integrazione Marketplace (eDock)

Un’altra nuovissa integrazione è quella tra il software gestionale eSOLVER per i Motori e l’infrastruttura di eDock, che apre per il nostro gestionale la possibilità di automatizzare la vendita su eBay degli articoli presenti in anagrafica.

Attivando il modulo Integrazione Marketplace, il ricambista che utilizza eSOLVER per i Motori potrà generare le inserzioni a partire dagli articoli, importare gli ordini automaticamente e caricare automaticamente sul marketplace l’avvenuta spedizione all’atto dell’evasione degli ordini in DDT.

 

Se sei interessato alla vendita ricambi sul marketplace eBay richiedi una DEMO.

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

L’e-commerce B2C di eMotori: caratteristiche e vantaggi
Gestione vendita ricambi con eSOLVER per i Motori Ricambi

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu