Gestione officina, Software gestionali verticali

L’App eService Marcatempo di eMotori: Il Futuro della Gestione del Tempo nelle Officine

Nel mondo in continua evoluzione delle officine meccaniche, la gestione del tempo è una delle chiavi del successo. Con il lancio dell’App eService Marcatempo, le officine ora hanno a disposizione uno strumento rivoluzionario per migliorare l’efficienza e la precisione nella registrazione del tempo impiegato nelle riparazioni dei veicoli. Questo innovativo strumento rappresenta un passo avanti rispetto al marcatempo tradizionale, grazie alla sua interfaccia web e alle molteplici funzionalità personalizzabili.

 

L’App eService Marcatempo di eMotori è stato progettato appositamente per gli operatori di officina che desiderano tenere traccia del tempo dedicato a ciascuna commessa in modo efficiente e accurato. Una delle caratteristiche distintive di questo strumento è la sua completa compatibilità con dispositivi Android e iOS, che lo rende facilmente accessibile su tablet e smartphone. Questo significa che i meccanici non devono più affidarsi a sistemi complicati o costosi per monitorare il tempo impiegato nelle riparazioni.

 

Un aspetto notevole dell’App eService Marcatempo è la sua flessibilità nell’implementazione. Le officine possono dotare ogni postazione di lavoro di uno o più tablet, consentendo ai meccanici di tracciare il tempo in modo rapido e intuitivo per ogni commessa assegnata. In alternativa, è possibile assegnare a ciascun meccanico un dispositivo personale, eliminando la necessità di spostarsi da una postazione all’altra per segnare il tempo. Questa flessibilità offre agli operatori di officina un controllo totale sulla gestione del tempo, migliorando l’efficienza operativa.

 

Ma le funzionalità dell’ App eService Marcatempo di eMotori non si fermano qui. Questo strumento è estremamente configurabile, consentendo agli operatori di selezionare facilmente la commessa sulla quale registrare il tempo dalla lista delle commesse in lavorazione. In alternativa, è possibile semplificare ulteriormente il processo stampando un codice a barre direttamente sulla commessa cartacea. Il meccanico può quindi avviare la registrazione del tempo semplicemente scansionando il codice a barre con la fotocamera del suo dispositivo mobile. Questo metodo intuitivo elimina gli errori umani e garantisce una registrazione precisa e tempestiva del tempo impiegato.

 

Un ulteriore vantaggio dell’App eService Marcatempo è la possibilità di scattare fotografie direttamente dal dispositivo mobile e allegarle alla commessa. Questo è particolarmente utile per documentare lo stato di avanzamento dei lavori e le riparazioni effettuate per il cliente. Questa funzionalità aggiuntiva non solo migliora la trasparenza nei confronti dei clienti, ma fornisce anche una documentazione visiva preziosa per gli archivi e le revisioni future.

 

Infine, per le officine che desiderano saperne di più o scoprire il potenziale dell’App eService Marcatempo di eMotori, è possibile richiedere una demo personalizzata contattando il team di eMotori. Sarà un’opportunità per esplorare tutte le funzionalità e i vantaggi che questo innovativo strumento può offrire alla vostra officina.

marcatempo
Vendere ricambi auto online con il modello TEMU
Importanti novità in casa eMotori

Post correlati