Senza categoria

Rimborso del 50% su tutte le soluzioni eMotori con Voucher per la digitalizzazione

Alla gestione della pratica ci pensiamo noi!

Il decreto direttoriale del 24 ottobre 2017 ha finalmente definito le modalità e i temini per l’accesso Voucher per la digitalizzazione delle PMI, ai sensi del decreto interministeriale 23 settembre 2014.

Per accedere più facilmente al bando promosso dal Ministero dello sviluppo economico (MiSE), noi di eMotori ci stiamo organizzando per supportare tutti i coloro che desiderano acquistare la  soluzione gestionale eSOLVER per i Motori e/o la piattaforma e-commerce B2B occupandoci di gestire SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO la pratica per la ricezione dei voucher che consentono di avere un rimborso del 50% per investimenti fino a 20.000€. [ Richiedi informazioni>]

Cosa sono i voucher per la digitalizzazione delle PMI?

Si tratta di agevolazioni per le micro, piccole e media imprese italiane, che prevedono la concessione di un contributo “a fondo perduto” del 50% – mediante un VOUCHER –  fino a unmassimo di 10.000€ per soggetto richiedente.

Per quali soluzioni eMotori possono essere spesi i voucher?

Il Ministero ha previsto ammissibili le spese relative all’acquisto di software, hardware e/o servizi che conosentono di migliorare l’efficienza aziendale, modernizzare l’organizzazione del lavoro e adottare sistemi di eCommerce, quindi potrai usufruire dei voucher per l’acquisto di:

  • eSOLVER per i Motori, la soluzione gestionale verticale specifica per magazzini ricambi e officine.
  • E-commerce B2B, la piattaforma per il commercio elettronico di parti di ricambio integrabile nativamente con il gestionale eSOLVER per i Motori.

Questo significa che puoi avere la soluzione eMotori che preferisci usufruendo delle agevolazioni.
I servizi e le soluzioni informatiche devono essere acquisiti successivamente all’assegnazione del voucher.

Come accedere ai voucher?

Secondo il decreto la presentazione delle domande è possibile dal 30/01/2018 fino al 09/02/2018.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le modalità per facilitare la procedura di presentazione della domanda a coloro che sceglieranno le nostre soluzioni.

>> Per maggiori informazioni su come attivare la richiesta del tuo voucher clicca QUI o contattaci al numero verde 800.268.475!

 

eSOLVER per i Motori vola sulla nuvola
Il marcatempo in Officina: come massimizzare il rendimento della tua attività di autoriparazione

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu