Senza categoria

Spring Motori diventa eMotori

Dal 01/07/2015 la famiglia di soluzioni gestionali e servizi per il Motor trade Spring Motori cambia nome e diventa eMOTORI.

Anche il brand si innova così come si innovano i nostri software. SPRING MOTORI adotterà il nuovo marchio eMOTORI senza però mutare la filosofia di sempre: “essere partner nella fornitura di soluzioni per la gestione aziendale“.

Perché cambiare marchio?

Quell’orientamento all’innovazione che fa parte della vision aziendale è ciò che ha spinto al cambiamento.

Il nuovo brand eMOTORI subentra per puntare sulla specializzazione acquisita nel campo della gestione dei processi aziendali del settore motoristico, maturata in oltre 30 anni di attività. Il cambiamento coincide con l’ampliamento dell’offerta e la comparsa della nuova linea di soluzioni gestionali FAST per la piccola azienda, complementare alle linee di prodotti professionali SPRING Motori ed eSOLVER per i Motori.

Il lancio del nuovo brand rappresenta un passo fondamentale nel percorso per rafforzare la leadership nella fornitura di software e servizi per Magazzini ricambi, Officine, Autosaloni, Concessionarie e aziende automotive.

Il processo di rebranding è iniziato con la pubblicazione del nuovo sito e la comparsa del pay-off “La soluzione è semplice“, il quale – più che uno slogan – rappresenta una vera e propria promessa fatta ai clienti: “Fornire gli strumenti che consentono di semplificare la gestione aziendale, per consentire al cliente di concentrare le risorse sul miglioramento delle attività operative, favorire la crescita e ottimizzare la redditività“.

Con la comparsa del nuovo brand eMOTORI si vuole comunicare al mercato la capacità di fornire le migliori soluzioni in linea con esigenze del settore MOTORISTICO.

Anche se con un nuovo nome, tutto il nostro staff continuerà ad operare con la stessa professionalità che lo contraddistingue, per accrescere e arricchire una storia iniziata oltre 30 anni fa.

 UFFICIO STAMPA 
icona-email info@emotori.com
icona-telefono Tel. +39091301836
È online FAST Officina il gestionale semplice e veloce per la piccola officina
La soluzione è verticale: il nuovo blog di eMotori

Post correlati

Nessun risultato trovato.