Fiere ed eventi

Autopromotec 2019: scopri le offerte fiera di eMotori

La fiera Autopromotec 2019 è sempre più vicina. La 28esima edizione di Autopromotec si presenta con numeri record, attestandosi come appuntamento leader in Europa: al 2 Maggio sono 1667 le aziende partecipanti, di cui il 41% provenienti da ben 53 paesi diversi. Attesi inoltre più di 110.000 visitatori professionali, dei quali oltre 20.000 internazionali, ulteriore segnale dell’importanza della rassegna, punto di riferimento per tutti i professionisti.

Noi di eMotori saremo presenti a Bologna allo stand D42 al padiglione 16.

Inoltre, abbiamo il piacere di farti conoscere le numerose OFFERTE FIERA riservate per il solo mese di Maggio.

Desideri affidarti ad eSOLVER per i Motori? Scopri l’offerta!

In occasione della fiera Autopromotec di Bologna, abbiamo deciso di dar via a delle offerte accessibili fino al 31/05/2019.

 

Hai un’officina, un magazzino ricambi, un’autosalone o una concessionaria e desideri iniziare ad utilizzare un software affidabile, semplice nell’utilizzo e che possa aiutarti a gestire al meglio la tua attività? eSOLVER per i Motori è la soluzione gestionale specifica per la vendita di ricambi, la riparazione e il commercio di tutti i tipi di veicoli.

 

Grazie all’offerta fiera Autopromotec potrai avere il 55% di sconto sulla LICENZA, su tutta la suite e i moduli integrativi con comodo pagamento in 12 mesi! Scopri di più!

pack promo esolver autopromotec 2019 1
E se fai parte del consorzio ASSORICAMBI abbiamo una sorpresa per te…

eSOLVER per i Motori – RICAMBI è pronto ad interfacciarsi con ePRO, il sistema di e-Procurement del consorzio ASSORICAMBI. Integrare il software gestionale con ePRO ti permette di semplificare i processi di acquisto, sincronizzando in tempo reale prezzi, giacenze, disponibilità dei prodotti e politiche di acquisto (sconti e prezzi netti). Automatizzi l’importazione degli ordini e aggiorni la contabilità senza alcuno sforzo.

Desideri avviare il tuo commercio di ricambi online?

eMotori ha progettato una soluzione innovativa, basata sulle migliori tecnologie web, per la digitalizzazione del commercio di ricambi B2B e B2C.

 

Se il tuo business si fonda sulla distribuzione di ricambi, non puoi rinunciare alle opportunità offerte dal web per incrementare le vendite e ottimizzare il processo di raccolta degli ordini. Tutte le soluzioni eMotori sono integrabili tra loro e poggiano sul medesimo database per rendere la gestione ancora più efficiente.

 

Se aderisci all’OFFERTA FIERA potrai avere la LICENZA a 0 euro! E’ un’occasione da non perdere! Scopri di più!

Fai parte del Consorzio QLT Automotive?

In occasione della fiera Autopromotec potrai approfittare dell’offerta fiera che prevede un ulteriore +10% di sconto sulla licenza, rispetto a quello già riservato ai soci QLT.

 

Allo stand potrai confrontarti con il nostro team visionare le dimostrazioni live del software gestionale eSOLVER per i Motori, della piattaforma E-commerce e della soluzione per la fidelizzazione delle officine. Scopri di più!

Hai un’officina autorizzata FCA?

eSOLVER per i Motori Officina/DMS FCA è l’applicativo studiato per la gestione completa dell’officina autorizzata FCA, integrato con le principali banche dati di settore. L’integrazione con i sistemi FCA ti permette di realizzare tutte le operazioni richieste dalla qualifica di casa madre e di attivare la comunicazione automatizzata dei flussi di dati senza nessun intervento dell’operatore.

Aderire all’offerta fiera ti permette di avere la LICENZA GRATIS per tutto il 2019! Scopri di più!

Prenota la tua DEMO in fiera

Vieni a conoscere le ultime novità e approfitta delle nostre offerte in fiera.

Presso il nostro stand D 42 al Padiglione 16 si terranno dimostrazioni live di tutte le soluzioni e i servizi per magazzini ricambiofficine e venditori di veicoli.

 

Se vuoi evitare lunghe attese, prenota adesso il tuo posto per visionare la demo delle soluzioni eMotori e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri esperti.

autopromotec 2019, eSolver per i motori, fca, fiera, gestionale verticale, software per magazzino ricambi
Vi presentiamo il nuovo sito eMotori
Le caratteristiche di un software per concessionaria: l’ebook gratuito eMotori

Post correlati