eMotori corporate news

Vi presentiamo il nuovo sito eMotori

Sono Claudio Lo Presti,

ho il piacere di comunicarti che è online il nuovo website www.eMotori.com.

 

Si tratta di un traguardo importantissimo per l’azienda, un ulteriore tassello che segna l’inizio di un nuovo entusiasmante cammino dove al centro di tutto continua ad esserci l’utente. Sì, anche tu che stai leggendo in questo momento. Perché per me, per noi di eMotori, sono proprio i nostri clienti ad essere al centro dell’attenzione. Lavoriamo costantemente e con impegno nella ricerca di soluzioni specifiche e sempre al passo con i continui cambiamenti tecnologici per rendere sempre più semplice la gestione della tua azienda.

Abbiamo scelto un design semplice ma deciso che ti accompagnerà in una navigazione più pratica, veloce ed essenziale. Per noi di eMotori è importante che le informazioni sulle soluzioni e i servizi proposti siano facilmente accessibili ai nostri clienti, presenti e futuri. Gli sforzi di tutto il team, sin dal primo contatto con gli utenti, vertono nel fornirti informazioni accurate e aggiornate.

Perché un nuovo sito?

La creazione del nuovo sito eMotori è un progetto che mi stava particolarmente a cuore e che per essere realizzato nel migliore dei modi ha richiesto tempo, dedizione e il coinvolgimento di tutto il team. Con una veste grafica tutta nuova e una riprogettazione totale di struttura e contenuti, il nuovo sito è studiato per supportare l’utente a fare una valutazione consapevole della nostra offerta e consolida eMotori come azienda specializzata in soluzioni software e servizi specifici per commercio ricambi, riparazione e vendita veicoli.

 

Perché mi stava così a cuore questo progetto? Le ragioni sono differenti e possono essere riassunte in questi punti:

 

  • La voglia di restare al passo con l’innovazione tecnologica;
  • Il voler realizzare un web site più cool e dal look accattivante ed essenziale;
  • Il rendere più piacevole e chiara la user experience;
  • Poter disporre di un sito responsive che mette al centro il mobile first.

Sul nuovo sito istituzionale troverai informazioni dettagliate, video, schede prodotto e pagine di approfondimento. Dalla sezione servizi trovi la descrizione di tutti i servizi a disposizione degli utenti eMotori e abbiamo dedicato un’intera area ai moduli integrativi della tua soluzione gestionale.

Blog, social e newsletter per rimanere sempre aggiornato

Il nuovo sito eMotori è stato pensato sin dall’inizio per divenire il punto di riferimento autorevole dei professionisti del settore automotive. Oltre a proporre le varie soluzioni eSOLVER per i Motori nelle declinazioni OFFICINA, RICAMBI, VEICOLI, potrai accedere in maniera semplice e veloce al nostro Blog. E’ uno spazio che curo personalmente e al quale tengo molto perché al suo interno inserisco settimanalmente articoli relativi alle news di settore, alle azioni di marketing da intraprendere per migliorare la tua impresa, alle implementazioni del nostro gestionale, fiere ed eventi che organizziamo o ai quali partecipiamo. Un sito pensato, quindi, come un punto di riferimento per una community, caratterizzato da contenuti di qualità nel quale ritrovare notizie e articoli sempre aggiornati e al passo con i trend del momento.

Blog
Blog
Facebook
Facebook
Linkedln
Linkedln
Blog

Sul nuovo sito istituzionale abbiamo inserito informazioni dettagliate, video, schede prodotto e pagine di approfondimento, ma anche una intera sezione di risorse gratuite per gli utenti e una raccolta di materiali marketing a supporto della tua comunicazione.

Inoltre, le nostre pagine Facebook e Linkedln sono un altro mezzo attraverso il quale potrai, comodamente tramite il tuo smartphone, accedere a promozioni, inviti ad eventi, visualizzare gli articoli del blog appena pubblicati e ricondividere notizie del tuo settore che possono maggiormente interessarti. E visto che la tua opinione per me è fondamentale, potrai lasciare commenti, eventuali recensioni e like – il tutto in pochissimi secondi. Per rimanere aggiornato ti consiglio di iscriverti alla Newsletter.

Noi di eMotori ci mettiamo la faccia

E’ proprio così. Il nuovo sito internet di eMotori vuole darti l’opportunità di conoscerci meglio. Per questo, sfogliando le pagine della sezione “Chi siamo” potrai sapere qualcosa in più su di noi, su cosa facciamo e cosa gli altri dicono di noi. Perchè è molto importante sia per noi che per te sapere cosa gli utenti pensano dei nostri prodotti, dei nostri servizi. Vogliamo metterci la faccia a garanzia della qualità e affidabilità delle nostre soluzioni. Siamo un’azienda caratterizzata da volti giovani, un team che vuole stare al passo con i tempi e con le nuove tecnologie – affiancato a persone di grande esperienza del settore automotive e IT.

Marketing e commerciale team 2

L’azienda ti affascina? Sei un giovane talento nel campo informatico, amministrativo, commerciale o marketing? All’interno della sezione “Scopri il team” potrai inoltre lasciare il tuo CV, visto che siamo sempre alla ricerca di professionisti di valore e professionalità.

 

Adesso è giunto il momento di smettere di scrivere. Mettiti comodo, prendi una buona tazza di caffè e goditi il nuovo sito internet di eMotori.

Claudio Lo Presti

, , , , , , ,
L’ottimizzazione degli spazi per il magazzino ricambi
Autopromotec 2019: scopri le offerte fiera di eMotori

Post correlati

Menu