Risorse gratuite

Le caratteristiche di un software per concessionaria: l’ebook gratuito eMotori

Scegliere un gestionale per l’attività di concessionaria non è un’impresa semplice. Ci sono infatti diversi parametri da prendere in considerazione prima di acquistare lo strumento più adatto per la tua azienda. Questo è il motivo che ci ha spinto a realizzare l’ebook “Una perfetta software selection per la scelta del programma gestionale”. Una risorsa gratuita da scaricare online!

Quali caratteristiche deve avere un software per concessionaria? È  questa la domanda a cui vogliamo dare una risposta esauriente tramite il nostro ebook.

Portare avanti un’impresa come una concessionaria auto, infatti, richiede tutta una serie di procedure e processi che devono essere il più possibile snelli ed efficienti. Utilizzare un gestionale creato appositamente per rispondere alle precise esigenze di un’azienda del settore automotive è già un primo passo nella giusta direzione. Ma non è l’unica discriminante.

Tutti i requisiti irrinunciabili del gestionale ideale

Per fare in modo di aumentare i profitti, ottimizzare il lavoro e seguire ogni ambito della concessionaria nel migliore dei modi, è necessario scegliere un software gestionale con precise caratteristiche. Deve infatti:

  • essere stato realizzato da un fornitore affidabile e con esperienza;
  • garantire un’assistenza veloce ed efficiente;
  • prevedere un servizio di formazione, migrazione da un precedente gestionale e un aggiornamento costante;
  • vantare una tecnologia che sia innovativa;
  • inserire la possibilità di supportare diversi processi aziendali.

Un gestionale per concessionaria deve inoltre interfacciarsi con altri software aziendali, mettere a disposizione report e strumenti per l’analisi dei dati ed essere modulare, in modo che possa espandersi con la tua azienda. Altre caratteristiche fondamentali sono la sua scalabilità e la verticalità.

Sull’ebook puoi trovare informazioni dettagliate su ogni aspetto del software ideale, in modo da avere a disposizione tutti gli strumenti per poter decidere con estrema serenità.

eSOLVER per i Motori Veicoli

eSOLVER per i Motori Veicoli è il software per concessionaria sempre aggiornato, scalabile e verticale che semplifica i processi aziendali, permettendoti di gestire facilmente e in modo corretto il parco veicoli nuovo e usato.

I vantaggi di questa soluzione gestionale targata eMotori sono molteplici:

  • gestione integrata di riparazione, vendita veicoli e ricambi;
  • controllo del commercio veicoli nuovi;
  • scambio dati con la casa madre;
  • incremento dell’efficienza operativa nella vendita dei veicoli usati;
  • gestione dei rapporti con i clienti;
  • gestione amministrativa, fiscale e normativa molto più snella.

 

Prevede soluzioni integrabili (come l’invio di SMS, la fatturazione elettronica, la banca dati integrata, i DMS verticali) e può essere visionato grazie a una DEMO completamente gratuita.

Richiedi ora l’ebook gratuito eMotori per la scelta consapevole del software per concessionaria cliccando sul bottone in basso e porta la tua concessionaria a un livello sempre più alto!

eSolver per i motori, gestionale verticale, software gestionali, software per concessionarie
Autopromotec 2019: scopri le offerte fiera di eMotori
Offerta Autopromotec 2019: approfittane subito!

Post correlati