Fiere ed eventi

Offerta Autopromotec 2019: approfittane subito!

La 28ma edizione di Autopromotec 2019 si è ormai conclusa con risultati più che positivi, ma noi di eMotori abbiamo deciso di ringraziarvi prorogando la scadenza delle nostre OFFERTE FIERA: hai ancora tempo per usufruirne!

In occasione della fiera Autopromotec di Bologna, che si è svolta dal 22 al 26 maggio 2019, abbiamo deciso di lanciare delle offerte speciali per tutti gli operatori del motor trade. La loro scadenza è fissata al 31/05/2019!

È il nostro modo per poter dare l’opportunità a chi non è riuscito a partecipare di non perdere questa occasione. Ma anche per ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci, che si sono complimentati con noi e ci hanno anche dato degli spunti utili a migliorarci. Essere presenti ad Autopromotec 2019 ci ha dato la conferma di quanto il confronto possa essere costruttivo, con l’obiettivo di costruire realtà sempre più solide in un mondo, quello dell’aftermarket automobilistico, in continuo cambiamento.

Tutte le OFFERTE eMOTORI alla FIERA AUTOPROMOTEC 2019

Hai un’officina, un magazzino ricambi, un’autosalone o una concessionaria e vuoi iniziare a utilizzare un software che ti aiuti a gestire in maniera efficace la tua attività, ma che al tempo stesso sia semplice e affidabile?

eSOLVER per i Motori è la soluzione gestionale studiata appositamente per la vendita dei ricambi, la riparazione e il commercio di tutti i tipi di veicoli.

Grazie alla particolare offerta Autopromotec puoi ottenere il 55% di sconto sulla LICENZA, su tutta la suite e i moduli integrativi approfittando anche del pagamento in 12 mesi.

eSOLVER per i Motori e Assoricambi

eSOLVER per i Motori RICAMBI è pronto inoltre a interfacciarsi con ePRO, il sistema di e-Procurement del consorzio ASSORICAMBI. Quindi, se sei un associato, puoi usufruire dell’offerta e ottenere molti vantaggi:

  • semplifichi i processi di acquisto, sincronizzando in tempo reale prezzi, giacenze, disponibilità dei prodotti e politiche di acquisto;
  • automatizzi l’importazione degli ordini;
  • aggiorni la contabilità senza alcuno sforzo.

eSOLVER per i Motori e QLT Automotive

Se fai parte del Consorzio QLT Automotive, puoi approfittare della nostra offerta fiera che prevede un ulteriore +10% di sconto sulla licenza, rispetto a quello già riservato ai soci QLT.

Richiedi la DEMO e scopri come il software gestionale eSOLVER per i Motori, la piattaforma E-commerce e la nostra soluzione per la fidelizzazione delle officine possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi!

eSOLVER per i Motori e FCA

eSOLVER per i Motori Officina/DMS FCA è l’applicativo realizzato appositamente per la gestione completa dell’officina autorizzata FCA, integrato con le principali banche dati di settore. L’integrazione con i sistemi FCA ti consente di portare a termine tutte le operazioni richieste dalla qualifica di casa madre, attivando la comunicazione automatizzata dei flussi di dati senza nessun intervento dell’operatore.

Grazie alla nostra OFFERTA FIERA, puoi avere la LICENZA GRATIS per tutto il 2019.

pack promo esolver autopromotec 2019 1

eMotori per l’e-commerce B2B e B2C

La vendita dei ricambi online è un fenomeno in continua crescita, che non è più possibile trascurare.

Noi di eMotori abbiamo studiato quindi una soluzione innovativa, che sfrutta appieno le migliori tecnologie web, per il commercio online di ricambi sia B2B e B2C.

Se il tuo business riguarda proprio questo campo, non puoi assolutamente rinunciare alle grandi possibilità offerte dalla rete per aumentare il fatturato, ottimizzare la raccolta degli ordini e ampliare il tuo raggio d’azione. Tutte le soluzioni eMotori sono integrabili tra loro e si affidano allo stesso database, con l’obiettivo di rendere la gestione ancora più efficiente.

Grazie all’OFFERTA FIERA puoi avere la LICENZA a 0 euro: un’occasione da non perdere per avere sempre più successo con la tua attività.

Non aspettare oltre: scegli l’OFFERTA FIERA per la tua attività e rivoluziona in positivo il tuo modo di lavorare.

Ricorda: hai tempo solo fino al 30 maggio!

, ,
Le caratteristiche di un software per concessionaria: l’ebook gratuito eMotori
Autopromotec 2019, un’esperienza di successo

Post correlati

Menu