Fiere ed eventi

Eima international 2018: un’occasione per la tua concessionaria

EIMA International, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, si terrà a bologna dal 7 all’11 novembre 2018.

EIMA International si svolge a cadenza biennale, nel quartiere fieristico della città, occupando una superficie totale di 375.000 mq (140.000 mq è la superficie espositiva netta). Ogni edizione di questa fiera internazionale ospita circa 1900 espositori provenienti da 40 paesi, che arrivano a esporre più di 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per tutti i tipi di lavorazione agricola o “verde”, e per ogni modello di impresa.

Vivere una fiera agricola, visitare i vari stand e incontrare le aziende del settore significa scovare nuove idee e trarne ispirazione. EIMA International rappresenta un’opportunità unica per  scegliere le ultime novità e portare così avanti progetti di espansione, o per migliorare alcuni aspetti della tua concessionaria.

Un’occasione per ampliare le conoscenze nel settore

Considerata una vera e propria “festa dell’agricoltura e della terra“, questa fiera internazionale è inoltre l’occasione per conoscere colleghi, confrontarsi con loro, scoprire come in altre parti d’Italia (e del mondo) le aziende svolgono quotidianamente il proprio lavoro. Avere una visione globale e più ampia ti può aiutare a capire i tuoi punti di forza e anche quelli di debolezza, per perfezionarti e riuscire a “venderti” al meglio. Inoltre essere presenti non può che giovare anche al tuo brand, che sarà così sempre informato sulle ultime novità e sulle “buone pratiche” da adottare per farlo crescere.

 

eMotori alla fiera Eima International 2018

EIMA International è riuscita a ad attirare più di 285mila visitatori nell’edizione del 2016. Quest’anno anche il team di eMotori sarà presente – Stand B12 – e potrai trovarlo nella sezione EIMA Digital, ospitata nel padiglione 33 TER. Per l’intera durata della manifestazione sarà a disposizione per mostrare tutti i vantaggi e le funzionalità di eSOLVER per i Motori nella soluzione gestionale specifica per le macchine agricole. Ma non solo. Grazie all’OFFERTA FIERA, sarà anche possibile passare a questo programma ottenendo la licenza in forma gratuita! In questo modo potrai valutare direttamente presso il nostro stand i vari aspetti di un software realizzato pensando proprio alle esigenze di un’impresa come la tua.

 

eSOLVER per i Motori

eSOLVER per i Motori è una suite gestionale modulare, creata proprio per la gestione completa e integrata di tutti i processi tipici di vendita e riparazione macchine agricole e del commercio dei relativi ricambi. Grazie a questa soluzione puoi accedere a tutta una serie di vantaggi:

  • velocizzare le varie operazioni di vendita, riparazione macchine e commercio ricambi;
  • gestire in modo più veloce e misurato approvvigionamento e logistica;
  • realizzare una gestione amministrativa, fiscale e normativa efficace, mantenendo il controllo su ogni area aziendale, grazie ad analisi e report.

EIMA International rappresenta un’occasione da non perdere, sia per essere costantemente aggiornati sul settore, che per scoprire la soluzione gestionale eSOLVER per i Motori con i nostri operatori. La relazione umana non passa mai di moda, neanche nel business.

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

, , , , ,
Fatturazione elettronica obbligatoria, le sanzioni previste
Come gestire i clienti della tua officina

Post correlati

Menu