eMotori corporate news, Fiere ed eventi

eMotori a Futurmotive Bologna

Il mercato dell’auto cambia molto velocemente e sono molte le rivoluzioni che nel futuro a breve termine vedremo consolidate in realtà.

 

Per queste ragioni Autopromotec sta organizzando Futurmotive Expo & Talks, un evento che si terrà dal 16 al 18 novembre 2023 presso il Quartiere fieristico di Bologna. L’evento sarà dedicato alla tecnologia e alla transizione energetica nel settore automotive, con particolare attenzione ai nuovi modelli di business e alle sfide della transizione ecologica.

 

Noi di eMotori saremo presenti a questo importante evento perché siamo sempre orientati al futuro e pronti ad affrontare le nuove sfide che il mercato ci pone.

 

Futurmotive Expo & Talks offrirà un’ampia gamma di temi, che copriranno la generazione di materiali e energia, le infrastrutture e le smart cities, nonché l’interazione uomo-macchina per la manutenzione dell’auto computerizzata. Un’attenzione particolare sarà riservata alla transizione energetica sostenibile, con l’obiettivo di garantire la sicurezza degli approvvigionamenti alle case automobilistiche.

 

L’evento si svolgerà in una parte espositiva e convegnistica, con un comitato scientifico che individuerà i temi di indirizzo connessi alla transizione energetica e all’innovazione nel mondo automotive. Futurmotive offrirà inoltre una grande esposizione dedicata alle aziende che desiderano incontrarsi in un appuntamento di livello europeo catalizzatore per il 2023, con uno spazio dedicato al networking con buyers internazionali di alto profilo. Le tecnologie e i prodotti legati all’innovazione e alla transizione energetica avranno una visibilità e una centralità ben definite.

 

In sintesi, Futurmotive rappresenta un’occasione unica per le aziende, i professionisti e i buyers del settore automotive per incontrarsi e discutere delle sfide che si presenteranno con la transizione energetica e la tecnologia di nuova generazione. La manifestazione offre l’opportunità di esporre le proprie soluzioni innovative, discutere le strategie di business e approfondire le tematiche della transizione ecologica. Futurmotive è un evento da non perdere per chi vuole rimanere al passo con le ultime novità e le migliori pratiche del settore automotive.

 

Ci troverete al pad. 14 dedicato ai ricambisti dove presenteremo le nostre novità per ricambisti, officine e concessionarie.

Autopromotec, fiera, transpotec
Buoni fedeltà sul tuo e-commerce di Ricambi
Qricambi integrato al nostro gestionale

Post correlati