eMotori quest’anno parteciperà a SaMoTer, il 31° Salone Internazionale Macchine per Costruzioni che si terrà a Verona dal 3 al 7 maggio 2023. Saremo presenti al padiglione 9 stand C7.
SaMoTer è l’unica manifestazione in Italia che copre tutti i settori delle macchine per costruzioni e fa parte delle fiere internazionali partner del CECE, la Federazione europea dei costruttori di macchine movimento terra e per costruzioni.
eMotori da anni vanta tra i suoi clienti numerose attività che si occupano a vario titolo di macchine movimento terra (concessionarie, officine e ricambisti), che usano quotidianamente il nostro gestionale.
L’edizione 2023 di SaMoTer si concentrerà sul ruolo che l’industria delle macchine per costruzioni ha nella sostenibilità ambientale e nello sviluppo dei modelli economici del New Green Deal.
L’obiettivo è valorizzare le innovazioni introdotte per ridurre le emissioni e migliorare l’efficienza e la gestione in sicurezza dei lavori più pericolosi.
Le sofisticate tecnologie consentono l’automazione progressiva delle attività edili e la gestione delle macchine in sicurezza. SaMoTer è l’osservatorio privilegiato per capire il futuro del cantiere grazie alla rivoluzione dell’industria 4.0.
Proprio nell’industria 4.0 che si inserisce l’importanza di avere un software gestionale che segua tutti i processi aziendali e ne supporti il lavoro.
Oltre al gestionale, tra i nostri prodotti di punta utili per le officine di macchina movimento terra avremo eService, l’app integrata al gestionale per l’accettazione dei mezzi su tablet.
Vieni a trovarci al padiglione 9 stand C7.