Fiere ed eventi

eMotori protagonista ad AgriDealerDay UNACMA

Martedì 26 novembre il nostro team sarà presente ad AgriDealerDay UNACMA, l’evento dedicato a concessionari, ricambisti a meccanici del settore agricolo. Un’occasione di confronto su questo ambito e una giornata in cui si alterneranno sul palco diversi esperti. A questa manifestazione sono stati invitati i Presidenti delle associazioni degli agricoltori, contoterzisti e costruttori di macchine agricole, oltre a diverse autorità.

Sono lieto di annunciarti che è previsto anche un nostro intervento, in cui parleremo del programma gestionale pensato per le officine di macchine agricole.

AgriDealerDay, appuntamento a Bologna

L’AgriDealerDay UNACMA si svolgerà martedì 26 novembre a Bologna a partire dalle 14, presso la Sala Zambelli della sede UnipolSai in via Stalingrado 45.

Il nostro intervento è previsto intorno alle ore 15. Presenteremo le soluzioni ideali alla digitalizzazione degli associati e delle Officine ROC. La nostra azienda è specialista delle soluzioni software per il settore Macchine agricole: racconteremo quindi i dettagli del programma gestionale pensato proprio per una gestione moderna della tua officina.

A seguito del nostro intervento, il team eMotori sarà a tua disposizione al desk posto nella sala antistante, per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Affidarsi a una soluzione realizzata per il settore, partendo dalle sue criticità ma anche dalle sue necessità, ti consente infatti di lavorare meglio, ottimizzando tempi e costi. Un obiettivo che ogni azienda dovrebbe perseguire!

eSOLVER per i Motori, il software per il settore agricolo

I gestionali eSOLVER per i Motori sono le più utilizzate dalle imprese del settore agricolo. Si rivolgono infatti sia alle concessionarie, che al magazzino ricambi e alle officine: ogni soluzione ha funzionalità personalizzate a seconda delle esigenze di ogni azienda.

eSOLVER per i Motori VEICOLI ottimizza la gestione delle vendite di macchine agricole: puoi infatti creare velocemente i preventivi, importare le anagrafiche e generare i contatti in pochi minuti.

Con eSOLVER per i Motori RICAMBI puoi gestire l’approvvigionamento della merce ma anche ottimizzare le vendite, scegliendo la politica commmerciale più adatta alla tua realtà.

eSOLVER per i Motori OFFICINA ti permette di ridurre i tempi di riparazione dei mezzi,  mettendoti a disposizione tutta una serie di strumenti, come il marcatempo e il planning.

In occasione dell’evento, puoi anche approfittare del finanziamento a tasso 0% con pagamento dilazionato in 24 rate mensili.

Richiedi la DEMO della soluzione gestionale più adatta alla tua attività e approfitta della promozione AgriDealerDay UNACMA!

Ti aspetto a Bologna: non perdere questa occasione per arricchire la tua impresa di conoscenze e strumenti utili!

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

AgriDealer Day UNACMA, Bologna, Officina Macchine agricole
Perché vendere ricambi auto su eBay
Assistenza tecnica del gestionale: perché è fondamentale per il tuo lavoro

Post correlati