Testimonianze

Intervistiamo il cliente: DFL MACCHINE

dlf logo 1

 

Una delle nostre maggiori priorità in eMotori è l’ascolto del cliente, sia in termini di capire le sue esigenze inespresse tramite il rapporto di assistenza, sia tramite interviste e sondaggi che permettano di avere delle risposte dirette ad alcuni quesiti al fine di misurarne la soddisfazione e confermare alcuni bisogni.

 

L’intervista che vi proponiamo oggi è a DLF s.r.l. un’azienda siciliana con sede a Caltanissetta e Catania specializzata nel settore dell’edilizia e del movimento terra, dalla vendita al noleggio ed assistenza.

 

Domanda: Come avete conosciuto eMotori?

Risposta: Il nostro coordinatore tecnico aveva avuto già in precedenza esperienza con il gestionale eMotori e lo ha introdotto in azienda a marzo 2023.

D: Quanti operatori utilizzano il gestionale?

R: Abbiamo 7 operatori in 2 sedi, nei diversi reparti aziendali dall’amministrazione all’officina al magazzino.

D: In quale settore il gestionale vi ha dato un maggiore supporto?

R: Sicuramente il magazzino, abbiamo cominciato relativamente da poco ma abbiamo intenzione di ottimizzare ancora di più il lavoro introducendo l’uso dei terminalini per la lettura dei codici a barre.

D: E quale reparto ha riscontrato invece maggiore difficoltà?

R: In amministrazione erano abituati ad un altro software per la contabilità, quindi il passaggio dalla logica di un gestionale all’altro ha necessitato di un po’ più di tempo.

D: Utilizzate la piattaforma e-learning di eMotori?

R: Sì, i 2 dipendenti maggiormente abituati all’uso del gestionale accedono autonomamente alla piattaforma per approfondire le funzioni del gestionale.

D: Come reputate il servizio di assistenza?

R: Sia in fase di formazione iniziale che di assistenza post vendita abbiamo sempre trovato persone disponibili e preparate, fondamentale per non interrompere a lungo il lavoro.

 

L’intervista con il cliente si chiude così con degli apprezzamenti, non soltanto al prodotto del gestionale in sé ma anche per il servizio che offriamo ai clienti fatto dai nostri tecnici in fase di avviamento, nel post vendita e nella creazione di contenuti.

Fiere ed eventi del settore motoristico nel 2024
Offrire opzioni di pagamento flessibili: Vantaggi per i clienti e per l’officina meccanica

Post correlati

Menu