eMotori corporate news, Fiere ed eventi

Parts Aftermarket Congress 2021, un’esperienza da ripetere

Si è appena concluso il Parts Aftermarket Congress edizione 2021, organizzato dalla rivista Parts, a cui abbiamo partecipato con molto entusiasmo.

 

Il convegno internazionale dedicato al post-vendita auto si è tenuto a Roma il 9 e il 10 novembre presso la prestigiosa location dell’A.Roma Lifestyle Hotel.

 

Sul palco si sono susseguiti autorevoli relatori italiani e internazionali per illustrare il futuro del mercato grazie all’ausilio di dati e tendenze.

 

Il tema di quest’anno è stato “Aftermarket vs Green Deal: la nuova sfida” guardando alle scelte politiche europee che guardano ad un futuro verde guidato dalle auto ad alimentazione elettrica.

 

Protagonisti del programma della due giorni sono stati i rappresentati dei big player europei del mondo dell’aftermarket ma non si è parlato soltanto di ricambi ma anche di Cyber Security e Intelligenza Artificiale nel mondo dell’automotive.

 

Noi di eMotori abbiamo partecipato come Silver Sponsor e abbiamo avuto l’occasione di incontrare i partecipanti al Parts Aftermarket Congress, rappresentati delle maggiori aziende di distribuzione ricambi.

 

Un evento da aggiungere sicuramente nella nostra agenda di fiere e meeting dei prossimi anni.

 

Di seguito qualche foto dell’evento.

, , ,
Crea in modo automatico dei codici a barre per gestire al meglio il tuo magazzino ricambi
Digital Signage per le concessionarie e autosaloni

Post correlati

Menu