Fiere ed eventi

Al via l’edizione 2018 di EIMA INTERNATIONAL: ti aspettiamo in fiera!

Si apre oggi, nel quartiere fieristico di bologna, la 43ma edizione di eima international, la rassegna mondiale delle macchine agricole. Un evento che richiama espositori e visitatori da ogni parte del mondo. Il nostro stand è pronto: vieni a trovarci!

Siamo nella sezione EIMA Digital, ospitata nel padiglione 33 TER allo stand B12.
In questi 5 giorni, da oggi fino a all’11 novembre, alla fiera Eima International sono attese le delegazioni ufficiali provenienti da 70 Paesi e visitatori da 150 Paesi.
L’evento è suddiviso in 14 settori di specializzazione e in Saloni tematici: EIMA Componenti, Green, Energy, M.i.A., ai quali si aggiungono quest’anno le novità EIMA Idrotech- dedicata ai sistemi per l’irrigazione e la gestione dell’acqua- ed EIMA Digital appunto, riservata alle industrie costruttrici di apparecchiature per l’agricoltura digitale e “4.0”.

 

L’edizione 2018 è caratterizzata dall’introduzione di due ulteriori saloni tematici, ma non solo: particolare attenzione viene rivolta al mondo occupazionale e della ricerca.
Infatti la fiera Eima International non rappresenta solo l’occasione per aggiornarsi sulle più avanzate soluzioni tecnologiche e per scoprire nuove soluzioni commerciali, ma anche per affrontare temi sociali. In particolare, si parlerà di sicurezza sul lavoro e di opportunità professionali per i più giovani.
Inoltre, come sottolineato dagli organizzatori, Eima International 2018 è “un momento corale di promozione della meccanica agricola e di esplorazione degli scenari economici, politici e sociali che si prospettano per il settore primario e per l’ambiente”. Riflettori puntati sul mondo agricolo in tutti i suoi aspetti, a 360 gradi.

 

EIMA International 2018 e le tecnologie digitali

In una kermesse di questo tipo non potevano che occupare un posto d’onore anche le tecnologie digitali, ormai indispensabili per chi opera nel settore. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire anche per toccare con mano la soluzione eSOLVER per i Motori studiata proprio per il settore agricolo. Con l’offerta fiera EIMA 2018 la licenza te la regaliamo noi!
Ti mostreremo tutti i vantaggi di questa soluzione gestionale: potrai provare la DEMO direttamente in fiera, per scoprire i benefici che può apportare alla tua attività.

 

eSOLVER per i Motori: il gestionale da provare in fiera!

eSOLVER per i Motori è una suite gestionale modulare, creata per poter gestire in maniera completa e integrata tutti i processi tipici di vendita e riparazione delle macchine agricole e la commercializzazione dei relativi ricambi. Questa soluzione risolve diverse criticità della concessionaria di macchine agricole:

  • le varie operazioni di vendita, riparazione macchine e commercio ricambi sono più rapide;
  • puoi gestire in modo più veloce e misurato l’approvvigionamento e la logistica;
  • puoi portare avanti una gestione amministrativa, fiscale e normativa efficace, mantenendo il controllo su ogni area aziendale grazie ad analisi e report.

Compila il form: sei ancora in tempo per prenotare la DEMO in fiera a Bologna. 

Partecipare a Eima International significa poter fare qualcosa di concreto e utile per la tua concessionaria. Perché un’attività che è al passo con i tempi e sempre all’avanguardia ha molte più chance di poter raggiungere il successo sperato e desiderato.

 

Non dimenticare di passare al nostro stand B12 presso il padiglione 33TER: ti aspettiamo!

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

, , , ,
Il marketing del magazzino ricambi e la gestione delle relazioni commerciali
eMotori ad EIMA 2018, un’esperienza indimenticabile

Post correlati

Menu