Software gestionali verticali

Anno nuovo gestionale nuovo!

Qual è il momento migliore per cambiare il proprio gestionale? Ve lo diciamo noi che di software gestionale ce ne intendiamo: il momento migliore per cambiare gestionale è l’ultimo quadrimestre dell’anno. Perché?

 

Il gestionale può essere acquistato e utilizzato a partire dal giorno dell’anno che più si preferisce, senza alcun problema per l’utente che lo utilizza operativamente, mentre per chi si occupa della contabilità e dell’amministrazione preferisce chiudere il lavoro dell’anno tutto con lo stesso sistema e iniziare ad usare il software nuovo con il nuovo anno, quando si rinumerano le fatture e gli altri documenti contabili.

 

Chi usa il gestionale per le funzioni operative se non si trova bene con il software non vedrà l’ora di cambiarlo!

 

Cambiare gestionale con eMotori è piuttosto semplice, nonostante questo significhi migrare tutti i dati dal vecchio al nuovo software e imparare schermate nuove, grazie al servizio di formazione e assistenza tecnica. I clienti eMotori inoltre hanno a disposizione una piattaforma di e-learning con i video che permettono di avere informazioni circa l’utilizzo di ogni funzione.

 

Se siete meccatronici, ricambisti o vendete veicoli e il software gestionale che utilizzate non vi soddisfa è arrivato il momento ideale per cambiare e iniziare il nuovo anno con un gestionale adatto alle vostre esigenze.

 

I software gestionali eMotori sono specifici per il settore dell’automotive e dell’aftermarket, ovvero per i professionisti che si occupano della riparazione, della vendita e dei ricambi di veicoli (dalle auto ai mezzi agricoli e macchine movimento terra). Per ogni esigenza è possibile integrare con moduli aggiuntivi delle funzioni specifiche per ogni settore, vedi il marcatempo o l’e-commerce.

 

Durate gli ultimi mesi dell’anno potrete affidarvi a noi per migrare i dati ed imparare ad utilizzare il nuovo gestionale per cominciare a gestire il nuovo con il nuovo gestionale.

 

Perché con eMotori è semplice cambiare gestionale? Perché ci occuperemo dell’installazione del software sul vostro server, della migrazione dei dati e di fornirvi la formazione adeguata al vostro team di lavoro. Inoltre potrete accedere ai video corsi sulla piattaforma dal nostro sito oppure da qualsiasi schermata del gestionale voi vi troviate, in modo da avere le informazioni che vi servono 24h su 24.

 

eMotori non vi lascia soli dopo l’avvio del lavoro ma vi segue in un percorso di post-vendita con la sua assistenza tecnica da remoto sempre disponibile per eventuali chiarimenti sulle procedure di lavoro.

 

Sfruttare questo periodo dell’anno quindi farà felice tutto lo staff, gli operativi che avranno degli strumenti adeguati per il loro lavoro, con funzioni che gestionali generalisti non integrano (pensiamo per esempio alla ricerca per targa o all’inclusione di banche dati) e gli amministrativi che potranno tenere in ordine tutti i documenti con semplicità.

 

Se vuoi iniziare bene il nuovo anno contabile prenota una dimostrazione senza impegno con un nostro consulente.

Stai cercando un gestionale specifico per il tuo settore?

Scopri le soluzioni gestionali completa per il settore motoristico.

come gestire l'officina meccanica, eSOLVER per i Motori Officina
Come cambia la vendita dei veicoli secondo Google
Preparati al Black Friday anche nel settore ricambi

Post correlati