eMotori corporate news, Fiere ed eventi

Autopromotec 2022 eMotori c’è

Autopromotec è giunta alla sua 29esima edizione che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022. La più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e del postvendita automobilistico.

 

eMotori sarà presente a questa edizione come da diversi anni, portando ad Autopromotec soluzioni gestionali per ricambisti, officine e vendita veicoli.

 

Ad Autopromotec sono protagonisti innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, ma anche momenti di networking B2B e convegni sul settore, coinvolgendo produttori e stakeholder di tutto il mondo.

 

Questo è il contesto naturale per eMotori, una fiera con una solida esperienza alle spalle e proiettata al futuro, alla tecnologia e di respiro internazionale.

 

In fiera saremo presenti con due stand, uno dedicato a FAST Officina per le piccole officine, e poi saremo presenti con uno stand all’avanguardia dove oltre che provare con un nostro tecnico il gestionale, saranno presentate alcune importanti novità.

 

Non mancheranno gadget e sorprese come nelle scorse edizioni. Potete guardare di seguto alcune foto scattate nell’edizione 2019.

Iscrivit alla newsletter

Ricevi mensilmente gli articoli del nostro blog e le nostre ultime offerte.

ecommerce autoricambi, eSOLVER per i Motori ricambi
Gestione dei cespiti con eMotori
Voucher digitalizzazione per innovare la tua azienda

Post correlati