eMotori corporate news, Fiere ed eventi

AutoServiceTec di Catania, vieni a trovarci

Anche la Sicilia ha la sua fiera dedicata all’automotive, si tratta di AutoserviceTec, il Salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi.

 

Giunto alla sua terza edizione, AutoserviceTec, si terrà al Centro Fieristico “Etna” di Catania dall’8 al 10 ottobre 2021.

 

Enzio Messineo, promotore della manifestazione, si è dato da sempre l’obiettivo di fare di AutoserviceTec l’evento di riferimento per il settore dell’autoriparazione in tutto il Sud Italia e l’area Mediterranea.

 

AutoserviceTec è l’occasione per far incontrare e fare rete tra le realtà imprenditoriali del settore: dai costruttori ai rappresentanti ufficiali autorizzati, con un’offerta che spazia dalle attrezzature per autofficine ai ricambi e servizi, dai rigeneratori ai distributori.

 

eMotori parteciperà per la prima volta a questa fiera con un suo stand dove sarà possibile incontrare i membri del nostro team che avranno il piacere di fissare degli appuntamenti per le dimostrazioni da remoto delle nostre soluzioni: dal gestionale dedicato al settore aftermarket alle piattaforme per il commercio online.

 

Lo stand con il nostro team è il numero 45, al centro dell’area espositiva. Per tutti coloro che avranno il piacere di conoscere il nostro lavoro abbiamo riservato un gentile omaggio.

 

 

Per visitare AutoserviceTec è necessario scaricare il biglietto dalla pagina http://www.autoservicetec.it/invito/ e mostrare un documento che attesti di essere un operatore del settore.

 

Per la sicurezza di tutti i partecipanti alla manifestazione la normativa vigente impone il possesso di Green Pass (o tampone nelle ultime 48 ore) e l’uso della mascherina.

biglietto invito facs simile autoservicetec catania

Iscrivit alla newsletter

Ricevi mensilmente gli articoli del nostro blog e le nostre ultime offerte.

,
Voucher digitalizzazione per innovare la tua azienda
Compila il registro UTF con il gestionale eMotori

Post correlati

Menu