Banche dati

Banche dati TecDoc, DAT, Kromeda: le differenze e la scelta migliore per te

TecDoc, DAT, Kromeda: il mondo dei ricambi automotive è ricco di informazioni e dati, spesso dispersi in diverse banche dati. Ognuna ha le sue caratteristiche e la sua specificità. Quale scegliere per la tua attività?

 

eMotori ti aiuta a fare chiarezza!

 

TecDoc: una banca dati completa e versatile, con informazioni su oltre 700 marchi e 6 milioni di articoli. Offre una ricerca avanzata per veicolo, targa, codice articolo e altro ancora.

 

DAT: si distingue per la sua accuratezza e completezza per quanto riguarda i ricambi originali. Include informazioni su piani di manutenzione, tempi di sostituzione e diagrammi esplosi.

 

Kromeda: offre un’ampia gamma di ricambi per la carrozzeria oltre che per la meccatronica.

 

eMotori: la soluzione completa per te

 

eMotori integra all’interno del gestionale e degli e-commerce le banche dati migliori per il tuo business e in combinazione con i listini fornitori e la possibilità di importarei dati dal proprio fornitore per avere anche i prezzi allineati con il proprio mercato.

 

Con eMotori avrai:

  • Accesso alle migliori banche dati del settore
  • Un’unica piattaforma per gestire tutte le tue attività, infatti l’e-commerce e il gestionale sono integrati al fine di amministrare gli ordini e il catalogo ricambi con prezzi e giacenze da un unico strumento.

 

Non perdere tempo a cercare la soluzione perfetta: scegli eMotori e avrai la certezza di avere sempre a disposizione le informazioni di cui hai bisogno.

 

Contattaci subito per una demo gratuita!

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

, ,
Integrazione Completa con RHIAG: Ottimizzazione e Efficienza per i Ricambisti
Ottimizzazione delle Spedizioni nel Distributore di Ricambi con eSolver per i Motori e eLogistica

Post correlati

Menu