Banche dati

Banche dati TecDoc, DAT, Kromeda: le differenze e la scelta migliore per te

TecDoc, DAT, Kromeda: il mondo dei ricambi automotive è ricco di informazioni e dati, spesso dispersi in diverse banche dati. Ognuna ha le sue caratteristiche e la sua specificità. Quale scegliere per la tua attività?

 

eMotori ti aiuta a fare chiarezza!

 

TecDoc: una banca dati completa e versatile, con informazioni su oltre 700 marchi e 6 milioni di articoli. Offre una ricerca avanzata per veicolo, targa, codice articolo e altro ancora.

 

DAT: si distingue per la sua accuratezza e completezza per quanto riguarda i ricambi originali. Include informazioni su piani di manutenzione, tempi di sostituzione e diagrammi esplosi.

 

Kromeda: offre un’ampia gamma di ricambi per la carrozzeria oltre che per la meccatronica.

 

eMotori: la soluzione completa per te

 

eMotori integra all’interno del gestionale e degli e-commerce le banche dati migliori per il tuo business e in combinazione con i listini fornitori e la possibilità di importarei dati dal proprio fornitore per avere anche i prezzi allineati con il proprio mercato.

 

Con eMotori avrai:

  • Accesso alle migliori banche dati del settore
  • Un’unica piattaforma per gestire tutte le tue attività, infatti l’e-commerce e il gestionale sono integrati al fine di amministrare gli ordini e il catalogo ricambi con prezzi e giacenze da un unico strumento.

 

Non perdere tempo a cercare la soluzione perfetta: scegli eMotori e avrai la certezza di avere sempre a disposizione le informazioni di cui hai bisogno.

 

Contattaci subito per una demo gratuita!

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

banche dati, DAT Italia, ricerca per telaio
Integrazione Completa con RHIAG: Ottimizzazione e Efficienza per i Ricambisti
Ottimizzazione delle Spedizioni nel Distributore di Ricambi con eSolver per i Motori e eLogistica

Post correlati