In questo periodo di difficoltà legato all’emergenza Coronavirus, noi di eMotori vogliamo contribuire a supportare le imprese, lavorando insieme sul futuro.
Come abbiamo sottolineato nel nostro precedente post, questo momento delicato può essere trasformato in un’opportunità per elaborare soluzioni e strategie utili alla ripresa.
Per questo forniremo assistenza e risponderemo a tutte le tue domande in merito alle nostre soluzioni gestionali per le aziende del settore motoristico.
Le soluzioni gestionali targate eMotori per il settore motoristico
eSOLVER per i Motori è il software gestionale pensato appositamente per le imprese del settore motoristico.
Le soluzioni gestionali- OFFICINA, RICAMBI, CONCESSIONARIA e AUTOSALONE– più la piattaforma e-commerce B2B e B2C per i ricambisti sono state realizzate per andare incontro alle diverse esigenze delle aziende, secondo le proprie peculiarità.
Noi di eMotori lavoriamo da più di 30 anni nel settore, quindi conosciamo bene problematiche e caratteristiche di ogni attività: le criticità, le sfide che deve affrontare ogni giorno e l’efficienza che deve offrire.
In questo momento di stop forzato, puoi valutare se il tuo software gestionale rappresenta davvero la soluzione di cui hai bisogno: il nostro team è in grado di rispondere a tutti i tuoi dubbi.
Grazie all’aiuto di un nostro consulente, che si metterà gratuitamente a tua disposizione, potrai confrontarti su tutte le problematiche che ti stanno a cuore.
Infatti sia che tu abbia un’officina, un magazzino ricambi, una concessionaria o un autosalone, ti contatteremo per:
- analizzare le caratteristiche del tuo impianto;
- rispondere alle tue domande;
- offrire soluzioni e suggerimenti alle problematiche del tuo software gestionale.
Richiedi la nostra consulenza gratuita!
Se anche tu vuoi usufruire di questa opportunità, clicca su questo link e compila il form con tutti i tuoi dati. Non dimenticare di indicare i tuoi recapiti.
Sarai ricontattato direttamente dal nostro supporto tecnico, pronto ad essere al tuo fianco per qualsiasi domanda e perplessità. Un’opportunità che abbiamo pensato potesse risultare particolarmente utile in un momento come quello che stiamo vivendo, sfruttando il tempo a disposizione in modo costruttivo e significativo.
In queste settimane segnate dalla pandemia da Covid-19, ciò che possiamo fare è collaborare, in modo da affrontare in maniera positiva e lungimirante una situazione che tutti noi ci auguriamo passi il prima possibile.
Per poter ricominciare a lavorare, a passeggiare per strada, ad andare a lavorare, ad abbracciare i nostri cari.