
L’11 marzo 2020 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la “pandemia” per il COVID-19, quel “Coronavirus” che sta imponendo anche al nostro paese di fermarci, di restare a casa. In modo da contribuire a fermare il contagio.
Una situazione eccezionale, che sta causando disagi non solo nella sfera sociale e personale, ma anche in quella lavorativa ed economica.
Alla luce degli eventi che si stanno susseguendo ormai da giorni, i titolari delle officine si stanno chiedendo se lasciare le proprie imprese aperte oppure chiudere. Nonostante il Dpcm 11 marzo 2020 consenta loro di continuare le attività, perché considerate di “pubblica utilità”. Al contrario, i magazzini ricambi, concessionari e autosaloni restano chiusi fino al 3 aprile.
Noi di eMotori abbiamo attivato lo smart working, aderendo alle direttive del governo e nel rispetto della salute di tutti i dipendenti. Non vogliamo infatti lasciare soli i nostri utenti. Se sei costretto a rimanere a casa dalla tua attività, puoi usare il tempo a disposizione per iniziare a costruire il tuo futuro. In modo da ripartire con più vigore e forza quando tutto questo sarà finito.