eMotori corporate news

EIMA 2022: eMotori presente tra gli espositori

Torna anche quest’anno a Bologna EIMA International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rimettendosi in pari con la cadenza biennale in anni pari, dopo l’edizione del 2020 avvenuta poi nel 2021 per le ragioni sanitarie che hanno toccato l’Italia e il mondo.

 

La “fiera” delle macchine agricole nasce nel 1969 promossa FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) in collaborazione con BolognaFiere.

 

Quest’anno EIMA si terrà da mercoledì 9 a domenica 13 novembre 2022.

 

Alla Rassegna partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale. Le industrie espositrici estere sono 480 in rappresentanza di circa 40 Paesi e il pubblico dei visitatori è atteso da 160 Paesi.

 

EIMA è organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech ed EIMA Digital. Le aziende espositrici andranno dalle macchine agricole ai loro ricambi, dalle soluzioni per diminuire l’impatto ambientale sull’agricoltura ai sistemi per l’automazione e per la digitalizzazione.

 

Noi di eMotori saremo presenti per tutte le giornate della fiera con un nostro stand al pad 15 (sopra al 14), postazione G5 per presentarvi le nostre soluzioni gestionali per ricambisti, officine e concessionarie per il mondo delle macchine agricole.

 

Oltre al gestionale potrete sedervi con un nostro operatore per approfondire le funzionalità dei nostri sistemi e-commerce B2B e B2C, la nostra app eService (per l’accettazione dei veicoli da dispositivo mobile) e in anteprima assoluta l’app eLogistica che permette di interfacciare in modo evoluto il terminalino android o un qualsiasi smartphone con il gestionale per le liste di magazzino.

 

L’occasione sarà anche opportunità di portare in fiera il nostro piano per agevolare la digitalizzazione delle aziende con DIGITALIZZA di cui trovate tutte le informazioni alla pagina Scopri “DIGITALIZZA” per la crescita digitale della tua azienda.

 

La nostra missione in eMotori è espressa nel nostro payoff “La soluzione è semplice”, ovvero rendere semplice la digitalizzazione delle aziende attraverso delle soluzioni software che semplifichino il lavoro e rendendolo più efficiente e quindi permettendo all’azienda di essere più competitiva nel mercato.

, , ,
Scopri “DIGITALIZZA” per la crescita digitale della tua azienda
Gestisci facilmente la fatturazione differita nella tua officina

Post correlati

Menu