eMotori corporate news

Scopri “DIGITALIZZA” per la crescita digitale della tua azienda

La nostra missione aziendale è quella di essere dei partner affidabili per la digitalizzazione delle imprese nel settore motoristico, non semplicemente un fornitore del software gestionale per il vostro magazzino ricambi, officina o concessionaria.

 

Per questo puntiamo molto sul nostro servizio di formazione e assistenza, affinché l’azienda che usi le nostre soluzioni informatiche abbia un solido supporto nello svolgere il proprio lavoro.

 

Con “DIGITALIZZA” vogliamo dare un ulteriore supporto alle attività che vogliono investire nell’efficientamento attraverso la digitalizzazione dei processi aziendali.

 

Lo sviluppo delle imprese oggi non può prescindere dall’implementazione continua di tecnologie informatiche, anche quelle più artigianali come può essere un’autofficina.

 

I 4 pilastri su cui si basa il piano DIGITALIZZA sono:

 

  • Consulenza sui moduli per la Transizione Digitale 4.0
  • Rateizzazione sull’investimento fino a 36 mesi a tasso zero
  • Individuazione del fabbisogno digitale dell’azienda
  • Formazione gratuita tramite piattaforma e-learning

 

DIGITALIZZA, in linea quindi con il piano di Transizione Digitale 4.0, offre supporto per l’individuazione del fabbisogno tecnologico necessario per rendere efficiente e competitiva le aziende del settore motoristico, oltre che un programma di finanziamento sull’investimento.

 

A questi pilastri si appoggeranno altre promozioni di tipo commerciale per agevolare l’avvio di un processo di digitalizzazione o la sostituzione del proprio sistema per uno più efficiente.

 

I gestionali eMotori sono la soluzione dalla massima efficienza per il settore motoristico, includendo tutto le funzioni utili come le banche dati TECDOC e DAT Italia, per i ricambi e le informazioni sui veicoli, la ricerca per targa e per telaio, la lettura dei terminalini, il modulo per compilare il registro dei rifiuti e così via.

 

Se anche tu vuoi completare il tuo processo di digitalizzazione scarica la brochure e richiedi una demo guidata da un nostro operatore da remoto.

digitalizza, e-commerce autoricambi, e-commerce B2B, e-commerce B2C, piattaforma e-commerce, piattaforma e-commerce eMotori
Calcolare il fermo tecnico con il gestionale per l’officina
EIMA 2022: eMotori presente tra gli espositori

Post correlati