Gestione autosalone, Gestione concessionaria

Il gestionale per concessionarie e autosaloni si rinnova

Le novità in casa eMotori non finiscono mai!

 

Ci piace il nostro lavoro e ci piace dare soluzioni sempre nuove e sempre più semplici ai nostri clienti.

 

Dopo l’app per l’officina eService e l’app per i magazzini ricambi eLogistica, stiamo lavorando allo sviluppo di una nuova interfaccia per il nostro gestionale per la vendita di veicoli.

 

Il software gestionale eSOLVER per i Motori – Veicoli è già oggi la soluzione studiata per rispondere pienamente a tutte le esigenze gestionali dell’Autosalone e della Concessionaria di tutti i tipi di veicoli (auto, moto, veicoli industriali, macchine agricole, macchine movimento terra, motori marini, gru e carrelli elevatori).

 

Grazie al nostro gestionale disponi facilmente di un’immediata raccolta d’informazioni indispensabili per la corretta gestione del parco veicoli nuovo e usato, nonché per effettuare l’analisi accurata dei dati riguardanti le fasi di acquisizione, vendita e consegna del veicolo al Cliente.

 

Integrabile con il reparto officina e il reparto magazzino ricambi rende l’attività di commercio veicoli digitalizzata anche nelle fasi pre-vendita e post-vendita. Con funzioni dedicate alla vendita del nuovo e dell’usato.

 

Puoi approfondire le funzioni di eSOLVER per i Motori – Veicoli alla pagina dedicata alle soluzioni gestionali per concessionarie e autosaloni.

 

La nuova interfaccia sarà un plus rispetto alle funzioni presenti adesso nel gestionale, sarà più semplice da usare, in linea con le grafiche moderne e soprattutto permetterà all’agente di avere a portata di mano le informazioni sui mezzi in cloud, ovvero attraverso un portale web che lo metterà in collegamento con il suo server e da cui potrà accedere a tutti i dati: dal tablet al pc sulla scrivania.

 

L’agente così potrà aggirarsi per lo showroom con i clienti e con il tablet da cui leggere le informazioni e poi potrà recuperarle con la stessa interfaccia dalla scrivania.

 

L’aggiunta di questa interfaccia migliorerà sensibilmente l’esperienza, infatti non si tratta solo di un’operazione estetica dell’interfaccia ma anche funzionale in quanto le informazioni sono state organizzate in modo da aiutare l’agente a trovare in modo rapido e chiaro le informazioni di cui necessita, oltre ad essere pensato, come già detto, per essere utilizzato su diversi dispositivi.

 

In questo modo i nostri clienti che operano con veicoli anche diversi dalle automobili, di grandi dimensioni, possono andare nel piazzale, o addirittura in fiera, con un tablet e avere tutte le informazioni del gestionale come se fosse alla scrivania.

 

Se state cercando un gestionale per la vostra concessionaria o il vostro autosalone potete richiedere una demo del nostro gestionale, la nuova interfaccia arriverà molto presto!

 

Richiedi una dimostrazione del nostro gestionale con un nostro operatore da remoto dalla pagina Richiedi demo.

Stai cercando un gestionale specifico per la vendita di veicoli?

Scopri eSOLVER per i Motori – VEICOLI, la soluzione gestionale completa per AUTOSALONI e CONCESSIONARIE di tutti i tipi di veicoli.

autosalone, concessionaria
Il futuro è insieme
Come promuovere il check-up invernale dell’auto

Post correlati