eMotori corporate news

Il futuro è insieme

eMotori ha scelto di fare la sua parte per affrontare un nuovo periodo di incertezza economica lanciando il piano “Il futuro è insieme”.

 

Il futuro è insieme” è un’iniziativa che mette a disposizione un fondo di 90mila euro per investire nella crescita digitale delle aziende già clienti eMotori.

 

Se è vero che la guerra alle porte dell’Europa è entrata a destabilizzare la voglia di investire e di crescere di molte aziende, soprattutto al susseguirsi di un periodo incerto dovuto alla pandemia, è anche vero che noi di eMotori abbiamo un contatto quotidiano con centinaia di operatori del settore e possiamo dire che tra l’alternarsi di alti e bassi, la crescita economica è costante.

 

Per cui diamo con fiducia la possibilità di acquistare entro il 31 di dicembre 2022 e pagare da gennaio 2024, finanziando così di fatto il primo anno di investimento.

 

Grazie a questo fondo infatti sarà possibile acquistare moduli e servizi necessari per essere competitivi, come per esempio

 

  • il Cloud, che libera l’azienda del costo energetico e di manutenzione del server;
  • il marcatempo, per ottimizzare i costi di manodopera grazie ad un’attenta misurazione;
  • l’e-commerce, per vendere online i ricambi del tuo magazzino;

 

ma anche le nostre app o postazioni aggiuntive di lavoro per permettere a più operatori di lavorare contemporaneamente ognuno con il suo account. Quando i nostri clienti accedono allo Shop avranno un catalogo con maggiori prodotti da acquistare perché relativi al loro impianto gestionale installato.

 

L’iniziativa “Il futuro è insieme”, insieme all’iniziativa “DIGITALIZZA”, sono la dimostrazione che eMotori non vuole essere soltanto una ditta fornitrisce del gestionale ma partner per l’informatizzazione delle aziende del settore Motoristico.

, , , , ,
Glossario e-commerce: le parole che devi conoscere
Il gestionale per concessionarie e autosaloni si rinnova

Post correlati

Menu