Gestione magazzino ricambi

Integrazione del gestionale per ricambisti e autodemolitori con RicambiPro

eMotori ha sviluppato una novità rivolta a un settore particolare di ricambisti: le autodemolizioni. Si tratta dell’integrazione di eSolver per i Motori con il portale ecommerce di Ricambipro.it, leader in Italia nella vendita di ricambi usati e rigenerati provenienti dallo smontaggio di auto in demolizione.

 

RicambiPro.it è la principale comunità di venditori e acquirenti di ricambi per auto usati in Italia, fornendo soluzioni economiche e sostenibili per le esigenze di autoriparatori e privati. Il loro impegno verso l’economia circolare li ha resi leader di settore per quantità, qualità e vendite di ricambi usati.

 

Con una vasta rete di oltre 100 professionisti del settore in tutta Italia, riesce a garantire solo ricambi testati e selezionati con cura per assicurare la massima funzionalità.

 

L’acquisto di autoricambi usati riciclati da RicambiPro.it è una scelta sostenibile che consente di risparmiare fino al 70% rispetto ai ricambi nuovi e di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

 

Grazie all’integrazione con eSolver per i Motori, la pubblicazione dei ricambi sul portale è diventata estremamente semplice. Il sistema schedulato ogni 3 ore aggiorna automaticamente tutti i dati sulla piattaforma, effettuando carico e scarico della merce e riallineando le quantità di magazzino.

 

Potrete decidere quindi quali prodotti del vostro catalogo importare sul marketplace di ricambi RicambiPro con tutte le informazioni come: foto, giacenza, prezzo, veicoli in cui si può installare.

 

Ricambipro.it accetta diverse modalità di pagamento, tra cui contrassegno e Paypal, e offre spedizioni veloci, con la merce ordinata spedita entro le 15:00. Inoltre, fornisce un centro di assistenza pre e post vendita per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. Un buon tramite per vendere online i vostri ricambi senza avere un e-commerce.

 

Con l’innovativa integrazione via API del gestionale per ricambisti e autodemolizioni eMotori con Ricambipro.it si può offrire un servizio ancora più efficiente e completo ai propri clienti, facilitando l’acquisto di ricambi usati di qualità a prezzi convenienti direttamente online.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci per una dimostrazione online con un nostro operatore.

Stai cercando un gestionale specifico per il commercio ricambi?

Scopri eSOLVER per i Motori – RICAMBI,, la soluzione gestionale completa per RICAMBISTI e DISTRIBUTORI di ricambi.

ecommerce autoricambi, eSOLVER per i Motori ricambi
Il gestionale per Ricambisti eMotori a Roma al Meeting QLT 2023
Miglior gestionale per autofficina, come sceglierlo

Post correlati